Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si lo so, risposto sul silver,

sul wheat potrebbe essere ripartito oggi il 2o T+1 (conferma prezzo > 722,88$), vedremo come finira' stasera :)

intanto coffee potremmo avere new T-1, ma mi serve Alan in conferma :)

Ultima modifica:
Intanto coffee direi new T-3 sul sottostante che ne dici Alan ?

mav_top

:up:
T-3 con 10 barre verdi, impressive, direi anche nuovo t-1 a questo punto
Inversione secca, non doppio minimo, no abc, no wolfe.. No faigas e quindi no party, anche se è partito :lol::lol:attendiamo rintraccio nella prossime ore... Vediamo sto sbruffone cosa s'inventa:rolleyes:
Ciao

Non mi quadrano i conti, il T-1 non è stato ribassista, ma il T si!
Di sicuro è iniziato un T+1 su inverso dal 13 marzo, che trova reciprocità con il sottostante, che non ammette T-1 ribassisti, pena lo swing incondizionato sul mensile

quindi il T+1 inverso appartiene ancora al vecchio mensile?

Con l'affondo di queste ore direi che il T-1 si configura ribassista e quindi il mensile inverte la rotta

Coffee superior quality extrastronz

Giornaliero a 6,5 ore di vita con finta di discesa alle ore 17,30 e infinocchiata per chi è entrato short , maldido cafetao finocchiao...
Parrebbe una M in costruzione con chiusura giornaliero verso la una Milan time, ma questo potrebbe fare un 2* t-4 e quindi salire ancora...:D
Boa noite manicones e faigas:lol:

Bon giorno

Posizione a 90* per il trader coffee :eek:, ciclicamente dovremmo essere nel 2* t-4 e già' nel 2* t-5 che potrebbe chiudere il giornaliero tra circa 1 ora( t-4 lunghi da 5 /5,5 ore)
Sempre in attesa di botta all'ingiù e ripartenza di tutta la baracca:lol:;)
Ocio a la penna

Ooops rivedere coffee

Visto ora mi da' chiusura t-3 alle 11 con un h1 rossa
riparte t-4 con h1 verde ed è già negativo...:titanic:

Mercato agrario del caffè sulla piazza di Nueva Yorke:)

Oggi scambi bassini, circa 9000 contratti
Giornaliero a 7 ore di sviluppo, può fare la prima ora in discesa domani, o ripartire...ma la fine del 2 giorni dovrebbe sentirsi di più
Notte gaioni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto