Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cotone

Col minimo del 28 febbraio darei per chiuso il primo T+3 di questo T+4. Ora è iniziato un nuovo mensile (il terzo del semestrale) e credo che nella giornata del 24 marzo si sia concluso il secondo T del primo T+1.
Su inverso darei per concluso il 5° T+2 del semestrale sul massimo del 13 marzo....vediamo un po'

Allegati

• Cotton No. 2 Full0514 Future.png
    Cotton No. 2 Full0514 Future.png
    78,3 KB · Visite: 214
Cotone

Col minimo del 28 febbraio darei per chiuso il primo T+3 di questo T+4. Ora è iniziato un nuovo mensile (il terzo del semestrale) e credo che nella giornata del 24 marzo si sia concluso il secondo T del primo T+1.
Su inverso darei per concluso il 5° T+2 del semestrale sul massimo del 13 marzo....vediamo un po'

:up::bow:

come stiamo sul coffee. Estensione del T+2 rilevante, ma l'attuale T-1 potrebbe ancora essere al ribasso prima di far partire un nuovo mensile. Come la vedete?

Cotone

con il top di ieri e oggi anche il 6° T+2 inverso va al ribasso.

giusto per cercare di capire meglio dove ci troviamo col coffee, posto un grafico daily.

Da quello che vedo potremmo aver perso la reciprocita' sui cicli Tracy per passare a quella sui T+1, ovviamente e' da verificare prossimamente.

Allegati

• Screen shot 2014-03-26 at 12.09.05 PM.png
    Screen shot 2014-03-26 at 12.09.05 PM.png
    142,1 KB · Visite: 111
d'accordo con te mi aspetto T-1 al ribasso e partenza nuovo mensile.

mav_top

Ciao raga, mercato agricolo di Rogoredo molto bello oggi(cotone, zucchero)

Mi sembra che il 2* giornaliero del coffee abbia chiuso negativo, la partenza del t-4 dalle 11 non è' molto forte, io attendo chiusura t-1 in area 170 poi ripartenza cicli superiori
Ciao

Bull trap spettacolare

Il future fa partire un nuovo t-5 che va sopra il max del precedente t-2 , quindi nuovo t-2 e poi collassa e va verso i minimi della sua partenza...outside sopra e vediamo sotto...

Bull trap spettacolare

Il future fa partire un nuovo t-5 che va sopra il max del precedente t-2 , quindi nuovo t-2 e poi collassa e va verso i minimi della sua partenza...outside sopra e vediamo sotto...

ma questo nuovo t-2 inverso ribassista come lo si può considerare? E' già swing incondizionato sul T+1 inverso?
Ma su sottostante è ancora presto per dichiarare partito un T+1, rischio di un T-1 lingua

ma questo nuovo t-2 inverso ribassista come lo si può considerare? E' già swing incondizionato sul T+1 inverso?
Ma su sottostante è ancora presto per dichiarare partito un T+1, rischio di un T-1 lingua

Su sottostante e' 2* t-2 di un t-1 ma siamo sempre all'interno di un ciclo superiore al ribasso... Per l'inverso non so, con iPhone non riesco a leggerli...
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto