Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caffè svizzero:lol:

Preciso e puntuale come i famosi orologi, eccolo che chiude il t-4 in 4 ore spaccate, negativo
Per ora tutto regolare:eek::up:
Aspettiamo

Coffee Future

Aggiorno un po con dei grafici la situazione del coffee a ieri ovviamente.

Data la partenza del nuovo T+1 inverso, mi aspetterei la rottura della swing ribax sul T+3 e la conferma della nascita di un nuovo T+3 inverso almeno.

Allegati

• Screen shot 2014-04-02 at 2.46.32 PM.png
    Screen shot 2014-04-02 at 2.46.32 PM.png
    152,2 KB · Visite: 140
  • Screen shot 2014-04-02 at 2.47.03 PM.png
    Screen shot 2014-04-02 at 2.47.03 PM.png
    146,6 KB · Visite: 120
Alan ma se dobbiamo chiudere un T+3 e T+4 non credi che le aspettative al rialzo siano piuttosto limitate?

Ohhh finalmente vi fate vivi:up:

Mah, io trado l'intra su sto future per cui un ritorno in area 180-185 nel prossimo tracy sarebbe già un bel lavoro...(anche le barre verdi in corso da 4 $ non sono male)
Sui cicli superiori non saprei, anche se questo mensile così forte mi ha un po' confuso circa la mappa ciclica annuale prevista
Ciao

Ultima modifica:
Coffeee da nausea

1* t-4 dalle 12 alle 16 positivo fa partire un t-2 la cui vitalità potrà dirci molto sul nuovo tracy... Intanto il giornaliero dovrebbe chiudere verso le 11 mattutine di domani e
Il t-2 nella mattina di venerdì
Secondo me lo vediamo in questo giorno e mezzo dove vuole andare
Buona serata a tutti

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti

T-3 che chiude verso le 11, barra h1 delle 12 positiva che lancia un t-4
Range dei prezzi molto stretto, la quiete prima della tempesta.....ricorda la partenza del vecchio t+2 da quota 114 $...
Seguiamo in trepida attesa

....sempre qui coffee

Anche il 3* t-4 ha chiuso ma in modo negativo alle 15 in 4 ore
Riparte un nuovo t-4 che sembra invertire la polarità ... Stiamo a vedere ...
La mia previsione come al solito e' stata cappellata... stiamo qui e non ci muoviamo !!!!!
Saluti

Coffee errata corrige

Buongiorno a tutti
Il giornaliero e' partito alle 14,30 del 2-4 e finisce alle 15 del 3-4, parte un altro t-4 ad ora positivo
Tracy finito il 2-4 che sembra una figura di raccordo , vediamo oggi
Saluti

Coffee errata corrige

Buongiorno a tutti
Il giornaliero e' partito alle 14,30 del 2-4 e finisce alle 15 del 3-4, parte un altro t-4 ad ora positivo
Tracy finito il 2-4 che sembra una figura di raccordo , vediamo oggi
Saluti

Buongiorno
pensi ad un T di raccordo? Quindi pensi che potrebbero aver concluso il T+3? Mi sembra troppo presto

Cotone.
Al momento è questa la centratura che ritengo più probabile. Non ho chiuso il T+2 inverso perché credo che l'ultimo T possa ancora essere inserito nella vecchia struttura ed ovviamente un T inverso rialzista decreterebbe la nascita del nuovo T+2.
Attenzione perché manca ancora la candela della giornata di oggi, che è stata al ribasso.

Potremmo aver chiuso nella giornata di ieri il terzo T di questo mensile. Sinceramente non credo che si possa aggiornare il top del 26, che quindi considero come punto di conclusione del mensile inverso. Comunque aspetto un paio di sedute per valutare la forza del nuovo T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto