Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hmm sotto 197,40$ girerebbe il T+1 dopo 8gg bastano 2gg al ribasso (sto escludendo sempre il 1o Tracy del mensile, considerando separato dal resto)

Coffeeeee no need of update:)

Tutto fermo, 2* t-4 che ronfa sugli stessi livelli di ieri,:lol:
attendiamo gli ienchi per vedere il movimento?
Intanto ieri i volumi totali sulle varie scadenze di future circa 55000 pezzi, a livello della partenza del 1* t+2
Saluti a tutti
Ps: si capisce che son negato a mettere le faccine?

hmm sotto 197,40$ girerebbe il T+1 dopo 8gg bastano 2gg al ribasso (sto escludendo sempre il 1o Tracy del mensile, considerando separato dal resto)
Ciao mav,
Ma 197,40 che valore e'?
Intanto riparte 2* t-4 del secondo giornaliero

Ciao mav,
Ma 197,40 che valore e'?
Intanto riparte 2* t-4 del secondo giornaliero

lo so lo so, parliamo due lingue diverse

tu usi i dati di forexpros, io uso i dati di prorealtime

tu usi i dati su TF 1h o 30min i uso i dati DAILY

se guardi il mio grafico postato questa mattina vedrai la swing di cui ti parlo proprio a 197,40$

cmq il 2o T-4 dovrebbe essere negativo ed andare a chiudere il T-2, vedremo

eccoli decisi a chiudere tutto :)

fortuna che sono uscito dal LONG oggi quando ho visto che aria tirava :)

volevo incrementare lo SHORT ma non avevo ancora segnali evidenti, vabbe incrementero' piu' avanti :)

lo so lo so, parliamo due lingue diverse

tu usi i dati di forexpros, io uso i dati di prorealtime

tu usi i dati su TF 1h o 30min i uso i dati DAILY

se guardi il mio grafico postato questa mattina vedrai la swing di cui ti parlo proprio a 197,40$

cmq il 2o T-4 dovrebbe essere negativo ed andare a chiudere il T-2, vedremo

Ciao mav,

l'ho visto il tuo grafico ma non capisco cmq quel prezzo visto che il daily non aveva quegli estremi. Senti ma perchè escludi un tracy ancora in essere, mi sembra un po' corto quello da 5 gg...
Faccio seguire un graficozzo dimmi perchè lo escludi
Notte

Night recap

come dicevo, questo t-2 che sta chiudendo, potrebbe chiudere il 2° t-1 del tracy che non e' ancora finito. Questo tracy a cui ho tolto il 1° giornaliero, consta di 9,5 giorni-1 appunto fa 8,5 che come tempi è ok per un tracy...
Tutto sta se questo è il 1° o già il 2° di questo t+2; se è il 1° potremmo fare drop sotto lo swing e rimbalzare, se è il 2° allora la caduta continua
Allego graficozzo naif per la comune valutazione, critica, spernacchiamenti, rutti liberi ecc:)
Buonanotte

Allegati

• US Coffee C(Hourly) tracy al 14 aprile.png
    US Coffee C(Hourly) tracy al 14 aprile.png
    42 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
Allora ti posto un grafico daily.

Secondo Prorealtime, ieri il coffee ha raggiunto quota 210, mandando al ribasso il mensile inverso.

Ora dovrei controllare qualche sito sui futures per vedere se cio' e' vero.

Cmq Elico si fidava di prorealtime (che non e' un broker come forexpros o investing) e quindi lo faccio anche io.

Se l'attuale T-1 scende sotto i 190,15$ allora possiamo considerarci nel 2o Tracy altrimenti il 1o Tracy va staccato dal resto e consideriamo questo il 1o Tracy, ma ripeto c'e' la possibilita' che 5gg bastano per un tracy corto.

Pat dove sei ?

Allegati

• Screen shot 2014-04-16 at 10.43.01 AM.png
    Screen shot 2014-04-16 at 10.43.01 AM.png
    149,2 KB · Visite: 104
Allora ti posto un grafico daily.

Secondo Prorealtime, ieri il coffee ha raggiunto quota 210, mandando al ribasso il mensile inverso.

Ora dovrei controllare qualche sito sui futures per vedere se cio' e' vero.

Cmq Elico si fidava di prorealtime (che non e' un broker come forexpros o investing) e quindi lo faccio anche io.

Se l'attuale T-1 scende sotto i 190,15$ allora possiamo considerarci nel 2o Tracy altrimenti il 1o Tracy va staccato dal resto e consideriamo questo il 1o Tracy, ma ripeto c'e' la possibilita' che 5gg bastano per un tracy corto.

Pat dove sei ?

Ciao Mav
prorealtime è già "settato" su Luglio '14
investing ancora su Maggio '14

coffee:

intanto volendo l'inverso potrebbe aver chiuso il T-3 con la barra attuale

vediamo se riparte il nuovo T-3 inverso facendo nuovi minimi sul sottostante

Allegati

• Screen shot 2014-04-16 at 11.39.58 AM.png
    Screen shot 2014-04-16 at 11.39.58 AM.png
    35,4 KB · Visite: 121
Stato