Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :ciao:
Questa è la mia centratura finche regge il minimo del 16/04 (185,65)

.

Ciao Sirna,

E' la stessa che avevo seguito io fino a ieri, però mi sembra che contenga un grosso errore:
controlla gli ultimi 2 t-1, vedrai che c'è un punto dove il giornaliero che riparte supera il punto di swing del precedente t-1 quindi quello ne fa partire uno nuovo
Io lo visto ricontrollandoli...adesso non ho il pc ma se riconti i giornalieri e i loro punti di inversione ...
Ciao

Ultima modifica:
Ciao Sirna,

E' la stessa che avevo seguito io fino a ieri, però mi sembra che contenga un grosso errore:
controlla gli ultimi 2 t-1, vedrai che c'è un punto dove il giornaliero che riparte supera il punto di swing del precedente t-1 quindi quello ne fa partire uno nuovo
Io lo visto ricontrollandoli...adesso non ho il pc ma se riconti i giornalieri e i loro punti di inversione ...
Ciao

penso ti riferisci all'ultimo t-1
potrebbe essere una variante 5 di Taylor :reading:
intanto vediamo come chiude questo T-4

vediamo cosa fanno

se vanno giu' sotto al minimo oggi, direi che salta tutto :)

ovvero 2o Tracy da 5gg piu' 3o tracy da 3gg + Xgg

vediamo che fanno i ragazzi

intanto credo che il sottostante stia chiudendo un T-4

Sticapperi:lol::lol:

Alla faccia della violenza, a questo punto visto anche che non rintraccia in chiusura, io darei come appendice del tracy in chiusura il primo t-4 e giornaliero che parte alle 15 tritando tutto e tutti e senza morti e feriti, bomba nucleare!!!!!
A sto punto per me chiusi 3 tracy , se questo va sopra il massimo allora tornerei alla centratura che chiude oggi il t+1...vediamo il prosieguo
Buone feste a tutti:)

Ultima modifica:
caffe'

partenza che sale di 12 dollari, il precedente tracy ne aveva fatti 22 circa nel 1° t-2
Vediamo lunedi', intanto metto grafo in miglioramento:)
Notte

Allegati

• t+1.png
    t+1.png
    94,8 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Buona settimana a tutti

Coffee che archivia il lunedì dell'Angelo con una giornatina contorta e controversa.
Situazione ciclica::mumble:
- chiuso il 1* giornaliero in apertura ieri(ha aperto alle 13,30 è chiuso alle 19,30)?:lol:
- chiuso il 2* giornaliero in chiusura ieri?di 6 ore?:eek:
O potrebbe chiudere con altre 4 ore il 2* giornaliero? Stamattina?
Molte convinzioni...:lol: Di sicuro non è molto forte

Buona settimana a tutti

Coffee che archivia il lunedì dell'Angelo con una giornatina contorta e controversa.
Situazione ciclica::mumble:
- chiuso il 1* giornaliero in apertura ieri(ha aperto alle 13,30 è chiuso alle 19,30)?:lol:
- chiuso il 2* giornaliero in chiusura ieri?di 6 ore?:eek:
O potrebbe chiudere con altre 4 ore il 2* giornaliero? Stamattina?
Molte convinzioni...:lol: Di sicuro non è molto forte

Ciao Alan :ciao:
T-3 lungo chiuso ieri sera non ti piace ? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto