Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Alan :ciao:
"Potenzialmente" il tracy potrebbe ospitare un'ulteriore t-2 riba
Concordi?

.

Ciao

Questo t-2 chiude e il tracy ha già' circa 8 giorni, per cui è già sulla lunghezza degli altri, oltre a ciò il t-X che lo ha preceduto ha già avuto un giornalier negativo, mi sembra, per cui io penso che siamo agli sgoccioli...
Cmq la sicurezza della ripartenza solo sopra 206,95
Attendiamo il tempo verso le 14 Milan time

Buongiorno a tutti,

contrariamente a quanto da me ipotizzato nell'ultimo intervento dello scorso 6 Aprile, il 2°Mensile del 2°Intermedio dell'Annuale in corso si è rivelato in grado di aggiornare il top del 12Mar conducendo i corsi a contatto con la successiva area resistenziale rilevante posta a 218.5$ (fascia azzurra nel chart).

L'ipotesi, dunque, di assistere alla formazione di Bearish Bat, nonostante i Prezzi abbiano "sentito" tra l'11 ed il 15Apr la PRZ(Potential Reversal Zone) e grazie ad essa assecondato la conclusione del 1°T+1 del 2°Mensile con un ritracciamento pari al 50% della leg CD, è definitivamente tramontata a favore di una nuova potenziale struttura di inversione a "W" che, quale variante della precedente, prende il nome di Alternate Bearish Bat Pattern.

Stante questo possibile nuovo scenario armonico i Prezzi hanno già raggiunto la PRZ di riferimento ed ora si accingono, da un punto di vista ciclico, a concludere il 3°Tracy del Mensile di cui sopra.

Per quanto riguarda, invece, l'ambito ciclico a più ampio respiro confermo le mie aspettative circa la conclusione del 1°Semestrale di sottostante nella finestra temporale già specificata ad un Prezzo minimale che ad oggi vale area 187$.

Per contro, la mancanza di un deciso movimento correttivo e/o (secondariamente) la formazione di ulteriori nuovi high di breve periodo mi inviterebbero, mio malgrado, a rivedere la centratura ciclica di medio periodo.

Buona domenica.

Ciao Elico, bentornato, che fine avevi fatto?

Ahi ahi ahi ci porta a spasso e non swinga
Sembra piuttosto debole, nel 1* t-4 quasi alla chiusura...
Volumi molto bassi, vediamo sto giornaliero come evolve, magari va ad allungare e chiude un t-1 sotto il minimo di oggi?
Saluti

Buongiorno a tutti:D

Il 1* t-4 volge al termine ed è negativo, attendiamo chiusura giornaliero verso le 14 che potrebbe chiudere t-3 e t-1. Vediamo come si comporta 2* t-4...
Siamo in area di inversione, ricordare che questo scende per le scale e sale con l'ascensore:lol::lol: quindi l'anticipo paga bene...
Zona di probabile minimo fino allo swing del 1* t-3 a 198 circa che ormai è' qui
Bye

Tutto nella norma, in chiusura iun 2 ore positivo
Seguiamo , se t-4 positivo si svolta, se negativo si svolta dopo tonfo finale ...
Salve

Il Tracy deve chiudere entro oggi, siamo a 5gg del 2o T-1 (se il conteggio e' giusto) e da li ripartire con il nuovo Tracy

scusate l'assenza appena posso aggiorno un po' di cose

mav_top

Ultima modifica:
Il Tracy deve chiudere entro oggi, siamo a 5gg del 2o T-1 (se il conteggio e' giusto) e da li ripartire con il nuovo Tracy

scusate l'assenza appena posso aggiorno un po' di cose

mav_top

Non sei affatto scusato, ci vuole la giustifica motivata e sottoscritta dal capo:lol::lol:
Bentornato, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto