Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Siamo ancora nel secondo T+3 del caffè o alla luce di questo nuovo top dobbiamo pensare che il primo T+3 sia isolato? Grazie

Ciao Silvetro

Il quesito si era già' posto nel precedente t+2 che aveva superato importanti livelli di prezzo, per cui si poteva già presumere nuovo t+3 e annuale.
Non ho grafici di long time, se puoi far tu un controllo

Ciao Silvetro

Il quesito si era già' posto nel precedente t+2 che aveva superato importanti livelli di prezzo, per cui si poteva già presumere nuovo t+3 e annuale.
Non ho grafici di long time, se puoi far tu un controllo

Grazie. Si è vero, era già stata posta la questione, ma non ricordavo se bastasse questo nuovo top per rispondere. Per quanto riguarda i grafici andrò a pescare qualcosa postata da Elico nelle settimane passate.

Night coffee to stay awake

ve lo sottopongo a tarda ora, perchè tra champions, porta fuori il cane, sposta il mobile, butta il rudo, ecc ecc si fa notte:lol::lol:
La tavolozza mostra un future che domani potrebbe stornare un po' in considerazione che il tempo passato dal minimo è ormai di 35 ore:eek::eek:
Quindi cosa chiude? Un t-1 di 4 giorni?
Il fatto che il 1° giornaliero sia preceduto da un t-5 che lo allunga e lo fa sembrare un t-2 mi perplime parecchio:lol:
Questo è, graditi suggerimenti, consigli, conigli,ecc
Notte:zzz:

Allegati

• US Coffee C(Hourly) t-1 al 23 aprile.png
    US Coffee C(Hourly) t-1 al 23 aprile.png
    43,1 KB · Visite: 150
Night coffee to stay awake

ve lo sottopongo a tarda ora, perchè tra champions, porta fuori il cane, sposta il mobile, butta il rudo, ecc ecc si fa notte:lol::lol:
La tavolozza mostra un future che domani potrebbe stornare un po' in considerazione che il tempo passato dal minimo è ormai di 35 ore:eek::eek:
Quindi cosa chiude? Un t-1 di 4 giorni?
Il fatto che il 1° giornaliero sia preceduto da un t-5 che lo allunga e lo fa sembrare un t-2 mi perplime parecchio:lol:
Questo è, graditi suggerimenti, consigli, conigli,ecc
Notte:zzz:

Ciao Alan :ciao:
Stesso dubbio sul t-4 che ha preceduto il 1° giornaliero
Ieri ho aperto uno shortino
Seguiamo la chiusura di questo t-1 :lol:

.

Da qui come tempi potrebbe anche fare un giornaliero negativo e andare a chiudere un tracy ancora di 5 giorni con un 2+3...
Livello critico il max precedente a 209 e briciole, se rompe lì giù di 4/5 $
Mah

Ps: intanto chiude un t-4 negativo, condizione minima per chiudere un t-1

Ultima modifica:
Buon appetito

Il mio TS, il Missilometro, mi avverte che sta per partire un missile intelligente, così intelligente che non ci dice da che parte va:lol::lol:
Ps ha chiuso un t-5 a 210,6 sembra non vogliano andar sotto 209 briciole

Ultima modifica:
Attenzione al segnale Missilometro

Abbiamo già un giornaliero negativo che per ora sul minimo di 210,43 contava circa 6 ore
Il Missilometro e' in tensione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto