Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo investing e' un broker mentre prorealtime usa i dati dei gestori dei futures (ovvero quelli di battitura d'asta) quindi i valori possono discostarsi, infatti il broker potrebbe indicare un valore non corrispondente a quello veramente battuto all'asta.

diciamo che io seguo in modo ossessivo le regole (e forse questo e' un mio difetto) avute in eredita' dal Boss cmq dato che se il 1o T+3 da 53gg fara' parte di questo T+4 andremo a chiudere sia il T+3 che il T+4 e quest'ultima chiusura avverra' con un T+1 ribassista e pace fatta.

Purtroppo il mio dubbio sul 1o T+3 di lancio e' fisso nella mia mente, e mi porterebbe a giustificarlo per avere (data la chiusura del T+7 di sottostante) 1 anno almeno (ma anche 2) al rialzo e quindi al ribasso su inverso, quindi 4o T+3 inverso al ribasso.

Purtroppo come sempre dico solo il tempo e/o il prezzo lo confermeranno quindi per ora dobbiamo seguirlo solo.

Ultima modifica:
Salve ragazzi
ho bisogno della vostra esperienza non riesco a trovare un sito,una banca
che fornisca il Book di questi ETC in USD trattati alla borsa LSE di Londra

JE00B2NFTF36
JE00B3N9C970
relativi al leveraged Copper
e ETFS 3x Short EUR Long USD
esiste qualcosa ? :wall:
Grazie mille se mi date una mano

In questo momento le 3 candele daily hanno la stessa conformazione e sono sullo stesso livello di prezzi del 11 , 12 e 13 marzo, il giorno dopo...comincio' la discesa:D
Domani chiusura t-2, potrebbe iniziare:)
Saluti

Coffee time

1* giornaliero lungo in tre t-4 chiuso alle 19 ieri a 201.23
2* giornaliero che chiude t-2 a 200,10 alle 17,00 di oggi
Successive 2 ore di traccheggiò a chiudere un t-5
La distribuzione e' fantastica, continua a puntare ai 207/206 e poi giù a chiudere:lol:
Domani vediamo che forza avrà il rimbalzo...:cool:
Saluti

Coffee Future

Intanto l'inverso genera un Tracy rialzista come conferma temporale della nascita di un nuovo mensile inverso.

Quindi se un nuovo mensile inverso e' appena nato, significa che il sottostante deve chiudere il suo mensile, quindi dobbiamo scendere ALMENO sotto quota 198,20$ (198,30$ di investing.com).

I miei target per chiusura T+3 e T+4 del sottostante li avete nell'ultima analisi (175$ e 161$ successivamente).

Allegati

• Screen shot 2014-05-07 at 7.36.13 PM.png
    Screen shot 2014-05-07 at 7.36.13 PM.png
    162,3 KB · Visite: 115
Cotone.Mensile ancora alla ricerca del suo top, ancora nel primo T+1. Ricordiamo che il semestrale ha già dato segnale di swing incondizionato e quindi il mensile ha un vincolo ribassista da assecondare, pena l' inizio di un nuovo semestrale

Buongiorno.
primo T+1 del mensile in cerca del suo bottom. Mi aspetto un possibile nuovo top alla partenza del nuovo T+1 al massimo (con eventuale lingua T-1 su inverso), poi come dicevo nell'analisi precedente, se dobbiamo andare a chiudere il semestrale il T+1 dovrà essere ribassista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto