Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mmmm::mmmm:Potrebbe prendere ancora un ora per finire il t-4:mmmm:
Però i volumi mi sembrano superiori a ieri, seguiamo

E infatti ha fatto 6$ in 1 ora:sad::lol::lol:
Cmq il dolore e' già passato, siamo all'interno del 1* t-5 e la forza sembra quella giusta. Vediamo domani se sarà da t-1 o da nuovo tracy.
Buonanotte e usate pure un po' di balsamo se siete entrati in discesa:lol::lol::lol:
:ciao:

Crude oil

Ciao Mav, buonasera a tutti. :)
Se hai tempo, puoi postare la tua centratura sul crude?
Secondo la mia, oggi, ha fatto scattare la swing inc. sul T+2 indice.
Se fosse così, potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche essere la ripartenza di un T+3 inverso che ha, però, un vincolo negativo.
Dal tuo ultimo aggiornamento, si sono chiusi svariati cicli importanti.
Aspetto le tue eventuali correzioni.:)
Ciao.

P.s. per tutti: non prendete per buona la mia centratura, aspettate il confronto con Mavtop.

Allegati

• Crude Oil Full0714 Future.png
    Crude Oil Full0714 Future.png
    38,9 KB · Visite: 133
Ciao Mav, buonasera a tutti. :)
Se hai tempo, puoi postare la tua centratura sul crude?
Secondo la mia, oggi, ha fatto scattare la swing inc. sul T+2 indice.
Se fosse così, potrebbe (il condizionale è d'obbligo) anche essere la ripartenza di un T+3 inverso che ha, però, un vincolo negativo.
Dal tuo ultimo aggiornamento, si sono chiusi svariati cicli importanti.
Aspetto le tue eventuali correzioni.:)
Ciao.

P.s. per tutti: non prendete per buona la mia centratura, aspettate il confronto con Mavtop.

Ciao nicchia domani se ho tempo posto anche la mia centratura, ultimamente sono stato molto incasinato per questo ho aggiornato poco, spero di riprendermi anche se gli impegni sono tanti.

mav_top

A 179,28 chiude 1* t-4, ripartenza già sopra il max del 1*, si viaggia verso la meta
Cinture allacciate e quieti almeno fino alle 16/17 per fine giornaliero, li' chiedo confronto con
Sirna
Mavtop
Silvetro
Saluti

A 179,28 chiude 1* t-4, ripartenza già sopra il max del 1*, si viaggia verso la meta
Cinture allacciate e quieti almeno fino alle 16/17 per fine giornaliero, li' chiedo confronto con
Sirna
Mavtop
Silvetro
Saluti

giornaliero in chiusura (okkio potrebbe aggiungere ancora un t-5 riba)
conferme per un nuovo t-3 con t-5 positivo o sopra 182.33)

.

Crude Oil Future

Ciao nicchia e a tutti, avendo nulla da eccepire alla tua visione per ora, te ne posto un altra altrettanto valida secondo me.

Cerchiamo di analizzare l'inverso, dopo quel T+2 da 45gg, abbiamo un altro mensile che ritraccia di quasi un 100% infatti raggiunge quota 104,99$ contro i 105,22$ quella quota si puo' considerare con uno scarto dello 0,5% accettabile per considerare quel mensile inverso come neutro o se vuoi ancora ribassista.

Per questo io considero terminato il 2o T+3 inverso con il TOP di quel mensile.

Se noti anche il mensile successivo ritraccia (per ora) di quasi il 100% infatti abbiamo 104,50$ contro i 104,99$ del precedente anche questo rientra nello scarto dello 0,5% accettabile ancora per considerare quel mensile inverso come neutro o se vuoi ancora ribassista.

Ora tutto dipendera' dal nuovo mensile inverso appena partito (a meno di assistere ad un 3 tempi sul sottostante) e di dove esso arrivera' infatti io per ora considero l'ultimo mensile inverso appena concluso un BAYER di lancio per il nuovo T+4 inverso (potrei sbagliarmi ovviamente, ripeto la tua analisi non ha nulla che non va, per questo posto anche questa mia view).

Se ho ragione io dovremmo avere una fase SHORT a breve ed anche consistente dovuto all'inizio del T+4 inverso che dovrebbe portarci almeno sotto i 98,74$, altrimenti in caso andassimo sopra i 104,50$ e' corretta la tua visione.

Purtroppo per ora non abbiamo segnali evidenti, inoltre il crude ultimamente sia su sottostante che su inverso e' speculare quasi su tutto, si veda andamento ultimo T+6 e degli ultimi mensili e questo mette molta perplessita' sul suo futuro.

Stiamo andando a chiudere il mensile del sottostante (se lo chiudiamo in 2 tempi) e quindi ne iniziamo uno nuovo su inverso.

Cosa mi aspetto nel breve ?

Entro oggi la chiusura del Tracy (che potrebbe essere considerato anche un T+1 da 10gg) successivamente la chiusura del T-1 inverso.

Allegati

• Screen shot 2014-05-29 at 3.54.30 PM.png
    Screen shot 2014-05-29 at 3.54.30 PM.png
    58,5 KB · Visite: 114
  • Screen shot 2014-05-29 at 3.54.40 PM.png
    Screen shot 2014-05-29 at 3.54.40 PM.png
    135,3 KB · Visite: 104
  • Screen shot 2014-05-29 at 3.54.50 PM.png
    Screen shot 2014-05-29 at 3.54.50 PM.png
    151,1 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
Stato