mavtop
Forumer storico
giornaliero in chiusura (okkio potrebbe aggiungere ancora un t-5 riba)
conferme per un nuovo t-3 con t-5 positivo o sopra 182.33)
.
confermo tutto
giornaliero in chiusura (okkio potrebbe aggiungere ancora un t-5 riba)
conferme per un nuovo t-3 con t-5 positivo o sopra 182.33)
.
Grazie Mav per la tua disponibilità.
Mi piace la tua centratura (ora la studio a fondo) perchè mi risolverebbe non pochi dubbi sui vincoli esistenti nel mio grafico....
Tempo e prezzo ci diranno...
Quando avrò dei dubbi tornerò a disturbarti.
Ciao.
Buonasera a tutti
Caffè che non va come si pensava e che andrà a chiudere il 1* t-4 del 2* giornaliero in fine trattazione odierna, minuto + minuto -
Non scollina finora il precedente t-2 e ciò potrebbe preludere ad una chiusura di t-2 molto bassa tipo doppio minimo verso i 171
L'accorciamento del 1* t-3 sembra confermare che siamo sempre nel t+1
Seguiamo pronti all'azione e rimettiamo lo Sputnik nell'hangar
per ora
Ps: sotto 176,88 swing per chiusura t-2
.....
Detto questo, però, al fine di salvaguardare la bontà della centratura ciclica di lungo periodo sin qui esposta, sussiste la concreta necessità che detto movimento correttivo non si limiti a raggiungere i livelli di Prezzo sin qui traguardati ma sia in grado quantomeno di creare una sorta di doppio minimo(almeno) con il bottom del 24Mar a 166$ e/o un T+2 ribassista.
Ecco che allora mi attendo, aldilà di un nuovo spunto rialzista dettato, a partire dalla prossima ottava, dall'ingresso di un nuovo ciclo Settimanale (con facoltà di introdurre un nuovo T+1 e, perché no, un T+2), una nuova successiva e definitiva gamba ribassista tale da soddisfare i prerequisiti di cui sopra.
......
coffee: intanto gira il giornaliero inverso, e' arrivato a 7 ore.
ricordo che il mensile inverso gira sopra i 184,25$ se non ho contato male
Ciao Mav, tienili d'occhio tu sti ragazzacci! Fanno in fretta a perdersi tra scorte di Caffè stivate in magazzino, grandi oscuri manovratori e attacchi di cavallette.
PS: se domani ho tempo aggiornerò il Cacao.....(molto molto interessante...)