Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supercoffeeee

Inverso che chiude 1* t-3 di nuovo t-1 alle 15,00 dii ieri a 189,40
Sottostante che chiude 1* t-4 positivo a 187,80 ieri sera e poi rompe lo swing e sta scendendo
Saluti

Supercoffeeeee

Inverso che rompe lo swing sul 1* giornaliero ed è in chiusura di 1* t-4 lungo di 2* giornaliero per riflesso sulla lunghezza del sottostante
Sottostante che ha allungato il 1* giornaliero chiuso sui 184 circa
Saluti

cotone
credo che dovrò rivedere un po' la centratura sui semestrali.
Per quanto riguarda il ciclo mensile inverso sono ancora dell'idea che al momento siamo nel secondo T+1 con vincolo ribassista....seguiamo

ragazzi quando potete mettete dei grafici, altrimenti diventa uno scambio di chiacchere, poco costruttivo,

so che Alan ha problemi con il cellulare a farlo, ma quando potete metteteli, a volte non riesco a seguirvi neanche io (ed e' tutto dire)

mav_top

ragazzi quando potete mettete dei grafici, altrimenti diventa uno scambio di chiacchere, poco costruttivo,

so che Alan ha problemi con il cellulare a farlo, ma quando potete metteteli, a volte non riesco a seguirvi neanche io (ed e' tutto dire)

mav_top

hai ragione mav, ma da lavoro mi richiede troppo tempo e da casa ho tempo solo un po' nel weekend, ci provo al più presto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto