Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caffè
direi che dalle 14 di oggi è partito il secondo t-1 inverso e dalle 19 di ieri sera quindi partenza del 4° t-1.
Le mie personali aspettative sono per la formazione di una figura di discontinuità (T+1 o T+2) che facciano partire un ciclo superiore (T+4 o T+5, rispettivamente).
Ricordiamo che l'attuale T+4 inverso ha un vincolo ribassista da assecondare (ipotesi primaria)
Se ciò non dovesse accadere e con prezzi <157.8, avremmo conferma di partenza di almeno un T+6 su inverso (ipotesi secondaria)

Io avrei <159,25 dal daily e sono d'accordo con le tue ipotesi, che sono uguali alle mie, o nuovo T+6 oppure Inverso che tra poco va di slancio

Io avrei <159,25 dal daily e sono d'accordo con le tue ipotesi, che sono uguali alle mie, o nuovo T+6 oppure Inverso che tra poco va di slancio

caffè
siamo al limite
se non si sale adesso, destino segnato!

Allegati

• US Coffee C(Oraria)20150123135324.png
    US Coffee C(Oraria)20150123135324.png
    40,9 KB · Visite: 326
cotone
appena posso posto qualche grafico
diciamo che mi aspetterei la partenza di un annuale a breve, ma ci sono ancora alcuni punti che non mi sono chiari.
Comunque finché macinano mensili al ribasso c'è poco da fare

caffè
la mia centratura considera dalle 14 di venerdì la partenza di un t-3 che è virato ribassista, decretando la partenza su sottostante di almeno un ciclo T

Allegati

• US Coffee C(Oraria)20150126111407.png
    US Coffee C(Oraria)20150126111407.png
    39,3 KB · Visite: 295
Coffee Future

Aggiornamento daily

Il sottostante ha terminato il 1o T+1 ribassista, ora ha lanciato un nuovo Tracy per ora (2gg al rialzo).

Ricordo che o abbiamo assistito ad un T+1 lingua di bayer a lanciare nuovo T+4 oppure anche il prossimo T+1 dovra' necessariamente essere ribassista e configurerebbe cosi un T+2 lingua ribassista a lanciare nuovo annaule (sarebbe piu' consono a fine anno, ma non lo decidiamo certo noi).

Quindi per ora andiamo a chiudere il T+1 inverso (io ho gia chiuso il 1o Tracy inverso, ma potrebbero fare anche un 3+2) quindi dovremmo avere qualche giorno in UPTREND, ovviamente sopra i 184,80$ le cose cambierebbero.

Per ora e' tutto

Allegati

• Screen shot 2015-01-28 at 7.25.41 AM.png
    Screen shot 2015-01-28 at 7.25.41 AM.png
    139,5 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
Aggiornamento daily

Il sottostante ha terminato il 1o T+1 ribassista, ora ha lanciato un nuovo Tracy per ora (2gg al rialzo).

Ricordo che o abbiamo assistito ad un T+1 lingua di bayer a lanciare nuovo T+4 oppure anche il prossimo T+1 dovra' necessariamente essere ribassista e configurerebbe cosi un T+2 lingua ribassista a lanciare nuovo annaule (sarebbe piu' consono a fine anno, ma non lo decidiamo certo noi).

Quindi per ora andiamo a chiudere il T+1 inverso (io ho gia chiuso il 1o Tracy inverso, ma potrebbero fare anche un 3+2) quindi dovremmo avere qualche giorno in UPTREND, ovviamente sopra i 184,80$ le cose cambierebbero.

Per ora e' tutto

intanto il tracy vira al ribasso, comunicandoci di far parte del vecchio mensile. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che il quarto t-1 inverso avrebbe un vincolo ribassista nella mia centratura, quindi mi aspetterei
- o un mensile corto
- o t-1 non consistente
(elucubrazioni ?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto