Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1°Tracy: 24Ago/4Set
2°Tracy: 4/12Set
3°Tracy: 12/....Set

Questo è il massimo sforzo che posso consentire a meno di non considerare un T+1 da 19gg che, inedito, ma è così.

Torna con il mio ragionamento, anche se io gli ultimi 2 li metto in un T+1, sai che io sono fissato nel raggruppare il tutto.

Comunque i TOP/BOTTOM corrispondono sui cicli Tracy.

Ovviamente il minimo del 12 Settembre rientra nello 0,15-0,20% di tolleranza altrimenti il minimo vero lo avremmo 2gg prima.

Spero di aver ragionato bene boss :)

Torna con il mio ragionamento, anche se io gli ultimi 2 li metto in un T+1, sai che io sono fissato nel raggruppare il tutto.

Ovviamente il minimo del 12 Settembre rientra nello 0,15-0,20% di tolleranza altrimenti il minimo vero lo avremmo 2gg prima.

0,23% per l'esattezza...
per me accettiamola pure ma siam passati da 0,1% a 0,25% come tolleranza...

ripeto la ciclicità inversa ci darà comunque conferma di quale soluzione si faccia preferire e nel medio termine non cambia la sostanza!

Ultima modifica:

0,23% per l'esattezza...

Si, ha ragione Ale.

Quella in Tracy è troppo distorta come ipotesi.

Quella del T+1 chiuso sul minimo del 10Set rispetta il vincolo sul T-2 ribassista e, successivamente, un T-1 in configurazione rialzista.

O questa oppure un T+1 da 19gg almeno..... (mi sembra di rivedere il Silver)...

0,23% per l'esattezza...

hmmm hai ragione 0,233% necessario per superare i 2588$

pero' se consideri come minimo quello del 10 Set allora i TOP/BOTTOM corrisponderebbero sui T-1, in ogni caso pero' non potesti considerarlo tutto un T+1 non tornerebbero le sequenze sui T-1 come gia detto, quindi tutti T-1 ?

sentiamo il boss :)

a volte sembra che sia pazzo come il silver sto cacao...

hmmm hai ragione 0,233% necessario per superare i 2588$

pero' se consideri come minimo quello del 10 Set allora i TOP/BOTTOM corrisponderebbero sui T-1, in ogni caso pero' non potesti considerarlo tutto un T+1 non tornerebbero le sequenze sui T-1 come gia detto, quindi tutti T-1 ?

sentiamo il boss :)

Raga,

non vorrei che ci stessimo facendo delle grandi seghe mentali dal momento in cui il minimo odierno (su ForexPros) è all'interno del range di tolleranza (+/-0.10/0.15%).

Dormiamoci sopra e domani verificheremo i dati di Prorealtime. A quel punto capiremo se è proprio indispensabile perdere qualche diottria oppure il tutto si è concluso in 18gg dopo una lingua sull'ultimo T-2....

Raga,

non vorrei che ci stessimo facendo delle grandi seghe mentali dal momento in cui il minimo odierno (su ForexPros) è all'interno del range di tolleranza (+/-0.10/0.15%).

Dormiamoci sopra e domani verificheremo i dati di Prorealtime. A quel punto capiremo se è proprio indispensabile perdere qualche diottria oppure il tutto si è concluso in 18gg dopo una lingua sull'ultimo T-2....

Cosi ho detto, così sarà!

Il boss ha parlato ed il Cacao chiuderà a +2%.... :D:D:lol::rolleyes:

Raga,

Cosi ho detto, così sarà!

Il boss ha parlato ed il Cacao chiuderà a +2%.... :D:D:lol::rolleyes:
:lol::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto