Missione Goldfinger

mercati : rimbalzo in atto o ripartenza ?:mmmm: ...... ricordiamoci il 23 aprile le elezioni in francia ...anche se si prevede il ballottaggio ....tra le pen e l'altro ....e si sa come fini alle regionali ...si voto' al meno peggio ....praticamente le pen perse tutte le regioni :B

notizie . l'8 giugno theresa may chiede elezioni x rafforzare il suo potere decisionale sulla trattativa brexit ...dopo un paio di schiaffi presi dai lords :D x adesso i sondaggi la danno vincente ...... ma gli auguro di prendere ancora schiaffi :cool: intanto ricordiamo che il 23 giugno 2016 si voto' il referendum sulla brexit ....e questi è passato un anno ancora nessuna decisione ufficiale o legge che la veda in uscita dall'europa :eek: insomma tutta sta fretta non la vedo :D

fattiNOpugnette : di battista : Via dall'europa , via dalla nato , via dall'afganistan.....insomma applicano coerentemente il loro motto :-Tutti a casaaaaa :D

ps : quando non si hanno argomenti su fattiNOpugnettte ......basta aprire ansa.politica ...che qualche stronzata a 5 stelle si trova sempre :d:

ma e' possibile che negli ultimi 9 anni non abbiamo capitalizzato nulla, a livello di come si muovono?

ad ogni scadenza importante, che siano elezioni, banche centrali, referendum o madonne varie...siamo sempre li ad attendere il Cigno Nero..eppure sono 9 anni che, specie a queste scadenze..non succede nulla

per forza con le leve si ricoprono a bestia..percio'

il punto di fibrillazione e' 19845.....valore molto lontano da qui , ma lo era anche 19690, visti dalle 17,30 di ieri sera

oggi avremo almeno l'80% dei traders che stanno perdendo soldi per la semplice ragione che questi stanno facendo l'opposto delle attese, che sembravano troppo facili ( ed il bello che l'ho scritto)

una ricopertura a bestia, tipo quella che sta succedendo in Usa, porta sicuramente due risultati : qualcuno incassa i premi delle opzoni e qualcun altro, avendo speso, da qualche parte deve rientrare

e' la stessa cosa del trin o vendite allo scoperto : finche' sta altissimo come ora e' quasi una garanzia che tu prendi a prestito dei titoli dal mio conto ed intanto mi paghi, ma io non vendo...

nel momento che il trin sara' basso, allora le vendite saranno di titoli propri..ed allora si che le percentuali di discesa saranno serie

Usa

statistica

13-04 aprile 2.JPG

13-04 aprile.JPG

oggi ci sono societa' importanti che rilasciano le trimestrali

tra le quali Black Rock...che detiene tra il 4 ed il 6% di quasi tutti i titoli del spmib...

ogni tanto un pensierino sui coglioni che continuano incessantemente da mesi e mesi a sparare minkiate e cacca sul nostro listino, un piccolo pensierino che questi siano dei BASHERS pagati per martellare,per creare incertezza, per far si che ci si scoraggi e si liquidi...un piccolo pensierino...e' da fare

questo thread e' nato proprio per capire come mai da mesi le banche d'affari upgradino i nostri titoli...

ma se upgradi, il tuo interesse e' comprare ( come si e' visto nel 2016, anno inkiuled)..e tu compri a prezzi interessanti...

magari con l'aiuto di qualche coglione che scrive in giro

19-04 earnings.JPG

quello che e' successo oggi riapre il concetto della "palude 20000 " piu' volte qui espresso...

gireremo intorno a questi valori per mesi, ed ogni volta che sembrera' un allungo serio o una discesa corposa, si tronchera' ritornando alla base

questa e' la mia idea....

Users who are viewing this thread

Back
Alto