Missione Goldfinger

ogni tanto un pensierino sui coglioni che continuano incessantemente da mesi e mesi a sparare minkiate e cacca sul nostro listino, un piccolo pensierino che questi siano dei BASHERS pagati per martellare,per creare incertezza, per far si che ci si scoraggi e si liquidi...un piccolo pensierino...e' da fare

questo thread e' nato proprio per capire come mai da mesi le banche d'affari upgradino i nostri titoli...

ma se upgradi, il tuo interesse e' comprare ( come si e' visto nel 2016, anno inkiuled)..e tu compri a prezzi interessanti...

magari con l'aiuto di qualche coglione che scrive in giro

mi cito il messaggio di oggi, anche perche' visti alcuni interventi di alcuni giorni fa su Unicredit o su difetti del sottoscritto...beh direi che oggi dovreste ben sciacquarvi le gengive...molto bene

per i coglioni..oggi e' stato il loro giorno..impalati vivi

:D

Azz, oggi hai il dente avvelenato...

sai qui leggono anche oltre 1000 persone al giorno..con inteventi molto limitati...se poi questi sono solo distruttivi senza nessun apporto alla discussione...almeno due paroline, anche il piu' ben educato o indifferente...bisogna dirle

il punto di fibrillazione e' 19845.....valore molto lontano da qui , ma lo era anche 19690, visti dalle 17,30 di ieri sera

oggi avremo almeno l'80% dei traders che stanno perdendo soldi per la semplice ragione che questi stanno facendo l'opposto delle attese, che sembravano troppo facili ( ed il bello che l'ho scritto)

non sono i 20 punti mancanti che sono rilevanti...ma quel 80% che sara' diventato 90.....

dato che non devo nulla a nessuno e che ho cosi' molti spettatori...posso anche dire che dalle 17 ho provato a shortare pensando che un adeguamento potesse starci..

mi sono abagliato, ma ci stava a provare secondo me

errore = pagare

19-04 utili.JPG

una giornata cosi' si fa in squadra, una decina di fondi...ed un centinaio di telefonate o e.mails...

peccato che in anni che frequento i forum non abbia mai conosciuto questi personaggi (almeno una volta uno si, ma era cosi' riservato che siamo rimasti solo conoscenti)

143k volumi tioli up nyse

103k volumi down

cioe' non ci sono volumi

ma gli shorters ci sono eccome : arms 1,21

siamo in mondi che non si conoscono, galssie nuove

non abbiamo gli strumenti perche' se un titolo fa +6%..un titolo guida e' la dimostrazione che avevano sotto mano la situazione..sapendo quanti erano corti

Users who are viewing this thread

Back
Alto