Missione Goldfinger

illuminaci genio..altro che coglioncino d'oro....

il tuo problema ?

e' che non puoi farlo semplicemente perche' non sai un capso
Sai tu, sai molto... oggi 20 aprile
illuminaci genio..altro che coglioncino d'oro....

il tuo problema ?

e' che non puoi farlo semplicemente perche' non sai un capso
Benissimo.... oggi 20 aprile 2017 l'amico Drive predica long....il povero Shine da qui shorta qualcosina....ne riparliamo tra 3 mesi esatti....in palio il tuo adorato coglioncino d'oro che fai tanto per accaparrarti.... in bocca al lupo

si va bene...

torna a leggere, dato che non sai un capso e quelli come te si fanno 30 forum al giorno per cercare di capire qualcosa

ma non scrivere piu' qui che mi sporchi il forum

Non litigate perfavore, io ho solo chiesto a Drive un particolare molto importante poi se lui non ha voglia di rispondere,avrà i suoi motivi validi, e risponde scherzosamente, a me non fà niente.
I numeri sisteranno tutto e tutti. Tempo al tempo. Calma e pace.

ma se cerchi indietro io come la penso l'ho scritto , specie su questi 20000 che si stanno dimostrando una palude

non e' per scortesia, ma perche' e' gia stato fatto

si va bene...

torna a leggere, dato che non sai un capso e quelli come te si fanno 30 forum al giorno per cercare di capire qualcosa

ma non scrivere piu' qui che mi sporchi il forum
Il 20 aprile 2017 con l'indice a 19.800 circa, il signor Drive (che sa) sostiene che da qui si va long, verso orizzonti infiniti....copio e incollo

Il 20 aprile 2017 con l'indice a 19.800 circa, il signor Drive (che sa) sostiene che da qui si va long, verso orizzonti infiniti....copio e incollo

continui a sporcarmi il forum.....

vai a scrivere da altre parti, dove trovi compari stupidi come te....

sei inutile la vuoi capire?...

da qui a tre mesi non serve che qualcuno ci dica qualcosa, ma da qui alla fine della prossima settimana

d'altronde da uno che sceglie Shine...100...capso vuoi aspettare?

20-04 shine.JPG

tutti questi "shortaroli a prescindere" senza un perche', una strategia..senza una beata fava...

cosi', perche' sono dei frustrati perdenti che non si capacitano che continuano a perdere soldi

e passano da qui a rompere il capso

comunque..2,5 intesa e 14 di Unicredit sono dei punti che domani mattina "mietono" una valanga di calls che si trasformano in titoli..sempre che li aprano..che poi aprano sotto ..il fine si e' comunque raggiunto

non e' normale questa frenesia in 2 sedute dalle stalle alle stelle

vediamo se almeno domani qualcuno si ricorda delle elezioni Francesi + scadenze mensili

Users who are viewing this thread

Back
Alto