Missione Goldfinger

una nota su Unicredito dalla relazione di ieri

il 73% e' in mano a fondi esteri

il retail e' passato dal 28 al 13%.....( pensa Dooky che fa parte di questa minoranza..che si e' diluita e data a gambe..azz)

Con questi passiamo ad una % a 1 cifra :D

Screenshot (307).png

mercati : il ritraccio c'è stato ......ora si torna sui max ....ma l'incertezza prima delle elezioni francesi ...frena:confused:

notizie : il terrorista dei campi elisi ...è "francese" l'isis rivendica .......ma mettere in giro uno con un kalaschnikov che fa tiro a bersaglio alla gendarmerie la sera ...... poi x venire istanteanamente annientato ...è solo un operazione da disperati ..senza mezzi, anzi con le pezze al qulo:cool:

fattiNOpugnette : dal fatto quotidiano : aumento di 100 euri ai dipendenti 23000comunali romani ......da parte della giunta raggi :clap: ....fino a ieri hanno rotto il kazzo x gli 80 euri di renzie :D

mercati :

Mi sono innamorato di Marina,

Una ragazza mora, ma carina.

Ma lei non vuol saperne del mio amore.

Cosa faro' per conquistarle il cuore.

Un giorno l'ho incontrata sola sola,

Il cuore mi batteva a mille all'ora.

Marina, Marina, Marina,

Ti voglio al piu' presto sposar

Oh mia bella mora no non mi lasciare,

Non mi devi rovinare.

O no no no no no.:band::D:D:D

Buongiorno..

oggi vorrei citare il Signor UO55884

I messaggio sono di una settimana fa

Si già non servono commenti

[QUOTE="DRIVE, post: 1045162354, member: 13806"]aver avuto la pazienza di ricercare un msg di non so quanto tempo fa.....vuol dire che stai proprio messo male, quel valore e' stato reso pubblico....

pero' forse non hai capito bene il mio approccio

a me dei titoli e di tutto il resto non importa nulla...non ho la presunzione di "sapere" il futuro...posso avere un'idea, tutto li'

ma se faccio una sottoscrizione ed in poche settimane mi trovo un utile come quello che Uni fino a qualche seduta fa dava...perlomeno mi metto uno stop profit...

poi i titoli salgono e scendono....il problema e' il timing o se si vuole il seguire il trend

cosa volevate da Unicredit, la soluzione dei vostri problemi, la botta della vita?[/QUOTE]

Ti faccio.una domanda visto che sei particolarmente intelligente: chi ha sottoscritto l'adc???se ti dai una risposta seria e non da animale ragliante allora capisci che sei fuori strada

magari delle scuse sarebbero da persona seria..

ogni tanto un pensierino sui coglioni che continuano incessantemente da mesi e mesi a sparare minkiate e cacca sul nostro listino, un piccolo pensierino che questi siano dei BASHERS pagati per martellare,per creare incertezza, per far si che ci si scoraggi e si liquidi...un piccolo pensierino...e' da fare

questo thread e' nato proprio per capire come mai da mesi le banche d'affari upgradino i nostri titoli...

ma se upgradi, il tuo interesse e' comprare ( come si e' visto nel 2016, anno inkiuled)..e tu compri a prezzi interessanti...

magari con l'aiuto di qualche coglione che scrive in giro

mi cito il messaggio di oggi, anche perche' visti alcuni interventi di alcuni giorni fa su Unicredit o su difetti del sottoscritto...beh direi che oggi dovreste ben sciacquarvi le gengive...molto bene

per i coglioni..oggi e' stato il loro giorno..impalati vivi

anche questo per i posteri...se mercoledi' era stato il giorno deigli impalati vivi...

oggi come lo definiamo

fine delle comunicazioni

buongiorno Drive, ti leggo sempre con interesse anche perchè le tue analisi, anche se non sempre comprensibili per la mia manifesta ignoranza sono molto interessanti perchè guardano i flussi dei denari che muovono il mercato ....
posso solo dirti di non curarti di loro, di chi non si espone ma è sempre pronto a criticare

mercati : non tanto il 4% di oggi dovrebbe far pensare .....ma lo spread che scende di botto ......praticamente il mercato ci dice che è passato lo spauracchio di una destra xenofoba e nazionalista antieuropea .....badate bene :eek: sono 80 anni che gli estremismi non decidono una minkia in europa .....sappiatelo :-o anche se da ufficializzare ...gli altri partiti francesi sono tutti contro marina :specchio: spero solo che questi spauracchi nazionalisti e populisti producano un atteggiamento a migliorare la convivenza europea attraverso leggi o trattati .........che è sempre meglio di niente o tornare indietro agli individualismi nazionalistici ormai inadeguati davanti alle grandi potenze mondiali.

notizie : torna a casa gabriele del grande :ola:

fattiNOpugnette :
Compravendita senatori: prescrizione per Berlusconi a Napoli
In primo grado era stato condannato a tre anni...........non vedo commenti o manifestazioni del partito dell'honesta' ..... qua veramente c'era materiale x sputtanare il sistema :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto