Missione Goldfinger

ma se tu vai ad una conferenza di un ex presidente degli Stati Uniti...che' ha come tema l'alimentazione ..ed il relatore parla lo Yankee..per 2 ore...sia per l'argomento che per la possibilita' di ben capirlo , direi che inzomma sei un po' nel posto sbagliato..

non solo..

spendi 850 euro

ma tu me voi fa' capi' a me che so tonto che capso sei li' a fare?

perche' la riunione della cricca serve a farsi vedere...e' come la prima della scala.....

business

vergognosi

a porca zozza che bella chiusura..vicino a quello che pensavo ( 21575) ...ma Wally disturba troppo le idee sul mercato europeo...peccato da un lato, ma va bene cosi' dall'altro...

proprio a livello di rischio

qui sta sempre piu' delineandosi lo switch degli yankees da noi

ora una buona trimestrale di Uni sarebbe perfetta ( ma anche qui, il mercato se ha chiuso alto..e' scemo??...non creto)

ma invece di fare oltre 1000 visite al giorno..ma capso vogliamo collaborare qui??

questo purtroppo mi e' scappato....

sono 1500 fib alle 17,05

10-05 fib ore 17,21.JPG

giorno
Unicredit ha chiuso i primi 3 mesi del 2017 con utili pari a 907 milioni di euro, in salita di circa il 40% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. In rialzo tutti i principali aggregati economici. In calo le esposizioni deteriorate lorde. ...

ora, dato che su Intesa sono stati freddini con gli upgrades dopo la trimestrale

io penso che invece su Uni le cose saranno diverse

con il risultato che i fondi la prenderanno ancor piu' in considerazione ( rapportandola con Intesa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto