Missione Goldfinger

stanno prezzando una risposta di vendita sul settore bancario nella seduta di oggi , nel pomeriggio e quella di domani...

e' come se pensassero che gli yankees davnti a dei + cosi' importanti un po' realizzeranno

e' comunque un pensiero "nostrano" che sta enormemente differendo da quello degli Edges Americani, se no non troveremmo montagne di negativita' in giro e vendite sui bancari per tutto il 2016, con continuo accumulo da parte loro.

e chi ad OGGI aveva ragione?

pertanto e' tutto da vedere, anche se questa debolezza non piace

posto, perche' e' di marzo poi ritengo l'analista valido questo grafico di Serra

anche lui dava una sequenza che avrebbe come top i 22500-600 nell'anno ( almeno come la interpretro io )

e sempre a marzo dava una resistenza in area 21000..

come si vede dal grafico i valori vicini a 22000 avrebbero un forte scoglio da superare in questa stagionalita'...

ma e' anche una zona molto libera di fluttuare tra i 21100 ed i 22100

11-05 serra.JPG

e' la prima seduta che vedo gli etf a leva con le call che sono un po' piu' del doppio delle puts

sempre positivi..ma di solito siamo tra le 3,5 e le 5 volte il rapporto

posto, perche' e' di marzo poi ritengo l'analista valido questo grafico di Serra

anche lui dava una sequenza che avrebbe come top i 22500-600 nell'anno ( almeno come la interpretro io )

e sempre a marzo dava una resistenza in area 21000..

come si vede dal grafico i valori vicini a 22000 avrebbero un forte scoglio da superare in questa stagionalita'...

ma e' anche una zona molto libera di fluttuare tra i 21100 ed i 22100

Vedi l'allegato 431071
sekondo me pare ke ci siamo mi ASPETTAVO UN 21800 DI FIB MA ORAMAI KREDO CHE SIAMO PRONTI A UN RINTRACCIO DI 1000 PUNTI VEDIAM

percio', nessuno vuole cimentarsi nel predire il futuro...ma molti segnali a questi livelli direbbero che dobbiamo essere cauti..

e sono tutti segnali che ponderano il livello del listino, le trimestrali uscite, gli upgrades , le opzioni e gli Etf..per ultimo la situazione stranissima americana

qui man mano che si avvicinano le 15,30..e' da giorni che si respira una tensione superiore al normale..che poi accelera sul finale di seduta nostra

c'e' una paura che gli yankees ci servano qualche piatto avvelenato

mercati : il petrolio si riprende , il nostrano tiene e sembra puntare la prox resistenza posta a 22600 ....e non mi pare di difficile realizzazione a breve :-o certo la situazione non è di quelle brillanti :confused:....ma si sa il mercato va dove gli pare ;)....insomma respirano i bancari dopo il breve rally e forse la spinta ora dagli energetici ?
molti a livello generale la vedono tirata ...io non tanto:D cioe' ci sono margini x fare meglio sui listini !

notizie : la cassazione cambia orientamento sull'assegno divorzile di mantenimento del coniuge ....dopo 30anni:rolleyes: ... non vale piu' il tenore di vita matrimoniale x definire l'assegno .....ma la capacita' e la responsabilita' di essere autosufficienti:clap: dalla causa di un ex ministro e della ex moglie.o_O

fattiNOpugnette : domenica prossima renzie e i suoi organizzano a roma ...la ripulita delle strade invasi di rifiuti e di topi. Danno una mano alla macchina perfetta della raggi :D

M5s sulla boschi ...alimentano l'ennesima bufera sul nulla :cool: ma questo non sarebbe niente rispetto che molti militanti x sfiducia politica..... ritengono addirittura sia anche un cesso di donna :wall::wall::nnoo:

non so come fate a fare i conti

1000 punti?...come li vogliamo trovare?

quali titoli...se scende un titolo che pesa l'1% del listino e sale uno che pesa il 10%...non e' che il listino si pareggia

1000 punti e' circa il 5%....ci rendiamo conto cosa vuol dire per esempio sui derivati

non e' polemica, ma avere dei parametri cosi ampi, poi negativi su un trend che e' up finora

io vorrei capire come si fa ad averli..quali strumenti..con che cosa

mercati : il petrolio si riprende , il nostrano tiene e sembra puntare la prox resistenza posta a 22600 ....e non mi pare di difficile realizzazione a breve :-o certo la situazione non è di quelle brillanti :confused:....ma si sa il mercato va dove gli pare ;)....insomma respirano i bancari dopo il breve rally e forse la spinta ora dagli energetici ?
molti a livello generale la vedono tirata ...io non tanto:D cioe' ci sono margini x fare meglio sui listini !

notizie : la cassazione cambia orientamento sull'assegno divorzile di mantenimento del coniuge ....dopo 30anni:rolleyes: ... non vale piu' il tenore di vita matrimoniale x definire l'assegno .....ma la capacita' e la responsabilita' di essere autosufficienti:clap: dalla causa di un ex ministro e della ex moglie.o_O

fattiNOpugnette : domenica prossima renzie e i suoi organizzano a roma ...la ripulita delle strade invasi di rifiuti e di topi. Danno una mano alla macchina perfetta della raggi :D

M5s sulla boschi ...alimentano l'ennesima bufera sul nulla :cool: ma questo non sarebbe niente rispetto che molti militanti x sfiducia politica..... ritengono addirittura sia anche un cesso di donna :wall::wall::nnoo:

Adria'...lo sapevo che intervenivi sulla Boschi

quelle mutandine cosi' ti hanno stravolto la vita :D:D:D

Ma De Bortoli non e' un pellegrino viandante per le vie del Bel Paese

Cattura.JPG

Adria'...lo sapevo che intervenivi sulla Boschi

quelle mutandine cosi' ti hanno stravolto la vita :D:D:D

Ma De Bortoli non e' un pellegrino viandante per le vie del Bel Paese

Vedi l'allegato 431074

mi era sfuggita questa foto :sbava: :D

ma dove sarebbe il reato ...scusate ...anche se fosse vero....ricordiamo che il padre ...solo x 8 mesi vice pres. ....alla b.etruria... è stato assolto ....cmq la gogna mediatica è diventato lo sport nazionale a quanto pare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto