Missione Goldfinger

Credo che la correzione sul mensile avviatosi il 18 aprile sia iniziata con la violazione dei 21035 d'oggi di Fib.. Attenzione alla resistenza giornaliera da non superare in questa fase 21450. Primo mio supporto da demolire 20915 e poi l'importante 20760.

grazie Amby, sempre gradita...

da tutti,ne sono sicuro

stanno uscendo le trimestralia a raffica del listino italiano....utili da capogiro..praticamente su tutto...da +15 a +70 %

nessuno si aspettava cose cosi'...

stanno uscendo le trimestralia a raffica del listino italiano....utili da capogiro..praticamente su tutto...da +15 a +70 %

nessuno si aspettava cose cosi'...
e scendiamo non oso immaginare se le trimestrali facevano pena:d::d: in borsa c'è un detto che è sempre attuale SELL ON NEWS io credo che ormai i ns titoli sonlo saliti già in funzione degli utili che si prospettavano, chi doveva salire sul carro è salito 6 mesi fa e adesso vuole portare a casa gain fantastici.

Credo che la correzione sul mensile avviatosi il 18 aprile sia iniziata con la violazione dei 21035 d'oggi di Fib.. Attenzione alla resistenza giornaliera da non superare in questa fase 21450. Primo mio supporto da demolire 20915 e poi l'importante 20760.

santa subito
ciao

e scendiamo non oso immaginare se le trimestrali facevano pena:d::d: in borsa c'è un detto che è sempre attuale SELL ON NEWS io credo che ormai i ns titoli sonlo saliti già in funzione degli utili che si prospettavano, chi doveva salire sul carro è salito 6 mesi fa e adesso vuole portare a casa gain fantastici.

ma dove scendiamo?

appunto c'e'gente che e' dentro da 16000

qui c'e' solo che i MM hanno un bel conticino da pagare

e cercheranno di evitarlo

ma dove scendiamo?

appunto c'e'gente che e' dentro da 16000

qui c'e' solo che i MM hanno un bel conticino da pagare

e cercheranno di evitarlo
non credo che i MM abbiano la potenza finanziaria per poter competere con gli yankees e come scritto da te stamattina ormai come aprono loro il ns indice sale.

non credo che i MM abbiano la potenza finanziaria per poter competere con gli yankees e come scritto da te stamattina ormai come aprono loro il ns indice sale.

stai vedendo come ha reagito nell'ultima ora?

e si sono bruciati 2000 fib in open

a me sembra che gli yankees comprino da mesi qui...e vanno avanti a farlo

se fai 2+2 probabile che arrivi alla mia stessa conclusione : i valori del nostrano sono ancora attraenti

ma questo non vuol dire che si possa fluttuare...

poi finche' qualcuno non mi provi il contrario ,io penso che i grandi investitori, quelli che oggi hanno mosso in 2 tranches 1500 fib.. hanno accordi tra loro su come operare...tutta una sceneggiata che parte dagli up o downgrades..dalle notizie..dai dati ( che sanno prima)...dai bilanci e utili ( anche qui sanno molte cose)...

l'orchestra per suonare un'opera deve far si che tutti gli elementi siano al tempo ben registrati

per la cronaca : etf leva 7...dove gira la speculazione piu' forte...stamattina sembrava un cambio che non avveniva da tempo..

siamo 3,5 call contro 1 put

come tutti i giorni passati

Users who are viewing this thread

Back
Alto