DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.571 Intesa upgrade a 3,05...siamo senza benza qui anche Enel stanno uscendo...ma a parte uno a 5,7 ..gli altri sono a 4,7 queste due sono un po' un freno GS a 20 su Uni...e DB la mette nella top pick e' il titolo del momento
Intesa upgrade a 3,05...siamo senza benza qui anche Enel stanno uscendo...ma a parte uno a 5,7 ..gli altri sono a 4,7 queste due sono un po' un freno GS a 20 su Uni...e DB la mette nella top pick e' il titolo del momento
NickM Forumer storico 12 Maggio 2017 #1.572 DRIVE ha scritto: ho fatto comprare Unicredit ad un amico prima dell'aumento di Capitale, con sottoscrizione fatta dieci minuti fa mi ha chiamato euforico... Clicca per allargare... Ricordati di chiamarlo per venderle però, non salirà in eterno
DRIVE ha scritto: ho fatto comprare Unicredit ad un amico prima dell'aumento di Capitale, con sottoscrizione fatta dieci minuti fa mi ha chiamato euforico... Clicca per allargare... Ricordati di chiamarlo per venderle però, non salirà in eterno
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.573 NickM ha scritto: Ricordati di chiamarlo per venderle però, non salirà in eterno Clicca per allargare... non creto, e' grande e vaccinato... poi ricordati che quando si parla di investimenti quando tutto va bene..e' una stretta di mano..quando le cose cambiano sono parolacce e litigate gia' detto ma lo ripeto : e' per questo che , specie sui forum, non ci sono amici....
NickM ha scritto: Ricordati di chiamarlo per venderle però, non salirà in eterno Clicca per allargare... non creto, e' grande e vaccinato... poi ricordati che quando si parla di investimenti quando tutto va bene..e' una stretta di mano..quando le cose cambiano sono parolacce e litigate gia' detto ma lo ripeto : e' per questo che , specie sui forum, non ci sono amici....
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.576 non e' un calcolo estemporaneo..basta vedere il grafico....ed attendere gli yankees
NickM Forumer storico 12 Maggio 2017 #1.577 DRIVE ha scritto: poi ricordati che quando si parla di investimenti quando tutto va bene..e' una stretta di mano..quando le cose cambiano sono parolacce e litigate Clicca per allargare... Proprio per questo ! Almeno avvisalo che non lo avviserai quando sarà il momento di vendere
DRIVE ha scritto: poi ricordati che quando si parla di investimenti quando tutto va bene..e' una stretta di mano..quando le cose cambiano sono parolacce e litigate Clicca per allargare... Proprio per questo ! Almeno avvisalo che non lo avviserai quando sarà il momento di vendere
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.578 non si puo' fare queste salite da matti su titoli cosi' importanti queste sono ricoperture 24 aprile mi stupisco che gente che muove montagne di soldi prenda cantonate cosi' il dato e' comunicato il 24 aprile, ma si riferisce alla seduta prima...percio titolo a 13,6
non si puo' fare queste salite da matti su titoli cosi' importanti queste sono ricoperture 24 aprile mi stupisco che gente che muove montagne di soldi prenda cantonate cosi' il dato e' comunicato il 24 aprile, ma si riferisce alla seduta prima...percio titolo a 13,6
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.579 anche qui ci sono personaggi che scrivono da tempo contro Unicredit.... ma quelli sono Basher pagati 5 euro a scritto dai fondi che stanno rastrellando da quasi un anno non ci mettono neppure un euro in borsa
anche qui ci sono personaggi che scrivono da tempo contro Unicredit.... ma quelli sono Basher pagati 5 euro a scritto dai fondi che stanno rastrellando da quasi un anno non ci mettono neppure un euro in borsa
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.580 240 la call 21500 maggio che scade il 19 a me sembra regalata.... e questo non e' cosa buona e giusta per questo rialzo
240 la call 21500 maggio che scade il 19 a me sembra regalata.... e questo non e' cosa buona e giusta per questo rialzo