DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.591 lo yankee che vede che GS ti da 20 su Uni..a 17,20-50...capso gliene frega...entra provare a pensarci
lo yankee che vede che GS ti da 20 su Uni..a 17,20-50...capso gliene frega...entra provare a pensarci
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.592 ognuno con la propria testa ed i propri soldi gia detto e ripeto : in borsa non esistono amici o consigliori...si e' grandicelli e si fa da soli
ognuno con la propria testa ed i propri soldi gia detto e ripeto : in borsa non esistono amici o consigliori...si e' grandicelli e si fa da soli
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.593 sono le 13 e questi viaggiano tranquilli, quando dovrebbe essere l'inverso...
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.595 una dietro l'altra con rapporti con il 2016 abissali qui la domanda da farsi e' se 21600 sia o no il valore equo dell'azionario in rapporto agli utili
una dietro l'altra con rapporti con il 2016 abissali qui la domanda da farsi e' se 21600 sia o no il valore equo dell'azionario in rapporto agli utili
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.596 ma come stanno messi questi io sono long....ma mi chiedo cosa spinga a chiudere posizioni che fanno +3-4...9%
ma come stanno messi questi io sono long....ma mi chiedo cosa spinga a chiudere posizioni che fanno +3-4...9%
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.597 qui di dubbi non ce ne sono fino alle 13..costante e continuo..anche se i volumi sono contenuti ma potevano fare il contrario..e per un certo moento lo hanno anche fatto... ma non sul fib
qui di dubbi non ce ne sono fino alle 13..costante e continuo..anche se i volumi sono contenuti ma potevano fare il contrario..e per un certo moento lo hanno anche fatto... ma non sul fib
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.599 porta via quei 70 punti che sarebbero oro come A.t. adesso
DRIVE Massaio di Voghera 12 Maggio 2017 #1.600 vediamo se le oils americane aprono bene..perche' anche questo comparto da noi non e' splendido una Eni ed una Tenaris verde sono punti
vediamo se le oils americane aprono bene..perche' anche questo comparto da noi non e' splendido una Eni ed una Tenaris verde sono punti