DRIVE Massaio di Voghera 23 Maggio 2017 #1.921 over the top con 8,3 milioni pezzi ( quasi 40% del giornaliero) questi sono impazziti
DRIVE Massaio di Voghera 23 Maggio 2017 #1.923 su BPM la perdita in 2 settimane del fondo e' di 20 milioni di euro su 200.... ora, io non penso che questi siano cosi' coglioni...e sicuramente saranno lunghi da qualche altra parte ( tipo fib)...
su BPM la perdita in 2 settimane del fondo e' di 20 milioni di euro su 200.... ora, io non penso che questi siano cosi' coglioni...e sicuramente saranno lunghi da qualche altra parte ( tipo fib)...
DRIVE Massaio di Voghera 23 Maggio 2017 #1.926 ormai il globo e' in mano alla frenesia del debito..della carta straccia.... leggevo che solo gli insoluti degli studenti sono 1,3 trilioni di dollari..che pare non tornano indietro cosi' e' facile fare economia..ma non so se va bene cosi' in eterno.. puo' anche essere questo propone 4500 miliardi a debito
ormai il globo e' in mano alla frenesia del debito..della carta straccia.... leggevo che solo gli insoluti degli studenti sono 1,3 trilioni di dollari..che pare non tornano indietro cosi' e' facile fare economia..ma non so se va bene cosi' in eterno.. puo' anche essere questo propone 4500 miliardi a debito
NickM Forumer storico 23 Maggio 2017 #1.927 DRIVE ha scritto: questo propone 4100 miliardi a debito Clicca per allargare... Domani vedo se in banca mi danno una decina di milioni a fondo perduto...
DRIVE ha scritto: questo propone 4100 miliardi a debito Clicca per allargare... Domani vedo se in banca mi danno una decina di milioni a fondo perduto...
NickM Forumer storico 23 Maggio 2017 #1.928 DRIVE ha scritto: su BPM la perdita in 2 settimane del fondo e' di 20 milioni di euro su 200.... ora, io non penso che questi siano cosi' coglioni...e sicuramente saranno lunghi da qualche altra parte ( tipo fib)... Clicca per allargare... A cosa ti riferisci ?
DRIVE ha scritto: su BPM la perdita in 2 settimane del fondo e' di 20 milioni di euro su 200.... ora, io non penso che questi siano cosi' coglioni...e sicuramente saranno lunghi da qualche altra parte ( tipo fib)... Clicca per allargare... A cosa ti riferisci ?
DRIVE Massaio di Voghera 23 Maggio 2017 #1.929 NickM ha scritto: A cosa ti riferisci ? Clicca per allargare... a questi
NickM Forumer storico 23 Maggio 2017 #1.930 Io ho un amico, che ha un amico gestore di fondi, che dice di essere short SP da 1800/1850 Quanto può aver investito un fondo in uno short, magari piramidando ? E quindi, mi chiedo, ma quanto è il loss dei clienti ?
Io ho un amico, che ha un amico gestore di fondi, che dice di essere short SP da 1800/1850 Quanto può aver investito un fondo in uno short, magari piramidando ? E quindi, mi chiedo, ma quanto è il loss dei clienti ?