Missione Goldfinger

giorno, robe che ci fai vicino ad ivanka:d::d::d::d:

ivanka.png

mercati : si lateralizza sopra i 21000 ...certo la stagionalita' è quella che è :eek:

nota tennica : fca subisce causa civile dagli enti americani antiinquinamento ....... ma non è da assimilare a quello che è successo vw ...riprendo a seguirla :mumble:

petrolio :domani riunione opec ...ma gia molti ministri del petrolio dichiarano che sono daccordo su estensione tagli di 9 -12mesi
notizie : trump in Italia :pizza:
ci sta la barzelletta :

Qualche anno fa un medico messicano si trasferisce a New York. Sapendo di non poter esercitare legalmente in USA, apre un negozio in centro e mette ben in mostra un'insegna:
"Si cura e si guarisce ogni tipo di malattia per 50$. In caso contrario, Vi restituiamo 100$ "
Passa di lì Donald Trump e coglie l'occasione per guadagnare 100$ facili.
"Ho perso il senso del gusto" dichiara.
Il medico: " Infermiera, prenda il preparato dal lotto 21 e ne metta tre gocce sulla lingua del signore".
Trump: " ma sa di...m....!"
Medico: " Complimenti! Ha recuperato il gusto! Sono 50 $ "
Trump se ne va incazzato ma, una settimana più tardi, torna deciso a recuperare i suoi soldi con gli interessi.
" Ho perso la memoria" dice.
"Infermiera, prenda la medicina del lotto 22 e la somministri al paziente".
" Ma questa è la stessa m.... che mi avete dato settimana scorsa !"
"Complimenti, signore, ha recuperato la memoria! Sono 50$."
Incazzatissimo Trump se ne va più che mai deciso a recuperare la sua grana e a fargliela pagare.
Torna ancora dopo qualche giorno e dice al medico:
" Vedo tutto appannato. Praticamente non riesco a distinguere niente, neanche con gli occhiali ".
"Mi spiace signore: per questo non abbiamo il rimedio. Eccole i 100 $ dovuti per non aver risolto il suo caso".
"Uèh, ladro di un messicano, questa è una banconota da 10 dollari !"
"Di nuovo complimenti signore ! Ha recuperato la sua vista e ci vede benissimo !. Sono 50 $"
Ora è chiaro a tutti perché Donald Trump vuole costruire un muro tra il Messico e gli Stati Uniti.:D

Le ho consigliato che per diventare "eterna" a Roma ci vuole la camminata nella fontana come fece la Anitona....

da Anita ad Ivanka...

Users who are viewing this thread

Back
Alto