Missione Goldfinger

leggo che tutti gli analisti Italici, da Evangelista ad altri..dicono giugno mese up con target anche di 23000....

il che vorrebbe dire che i conteggi fatti li buttiamo nel cesso

l'unico vero driver ribassista e' sta storia di Trump

pero', come si vede dalla reazione, finche' non diventa reale...avremo sempre situazioni cosi'

tutto il resto e' fuffa

Ciao, io sono flat perchè si capisce poco, pensavo che oggi dopo la rottura della resistenza sp500 toccassimo i 21800 invece siamo andati a 21170
sp se conferma dovrebbe arrivare a 2450/70
che ne pensi drive?

Ciao, io sono flat perchè si capisce poco, pensavo che oggi dopo la rottura della resistenza sp500 toccassimo i 21800 invece siamo andati a 21170
che ne pensi drive?

comunque io non prendo long, su livelli prendo leggeri short d'ora in avanti, sopratt per quello che dicevi su trump

anche questo e' appena uscito...

fondi pensione Usa

quasi 10 mld messi fuori america in questa settimana che conferma il continuo che avviene da settimane

magari quacuno pensa si pompi....

questi sono dati le pompe sono altra cosa

25-05 fondi usa.JPG

che ne pensi drive?
la stessa kosa ke pensavo io - e ke pensavano tutti e questi lo sanno kome pensiamo noi e quindi fanno il kontrario - poi rompono i supporti e ti fanno girare- probabilmente a wall strett faranno lo stesso movimento che abbiamo fatto noi europei- vediam

queste sono pompe..

.la statistica del ribasso della scorsa settimana vista con quello che succede dopo un mese ,ecc...nella storia

che devi dire...questo tipo ha ragione da circa 8 anni solo ed unicamente usando la statistica..

vuol dire che i tonti sono da un'altra parte..

25-05 big drop.JPG

se analizziamo i dati questi di stamattina, non sono da brindare, dopo 6 mesi di rialzo

ma qui non sono i Sosa che vanno lunghi...sono gli yankees

il loro ragionamento e' cosi' stupido che sovrasta i nostri che sono arzigogolati : se la banca centrale regge il gioco, abbiamo visto che qui da noi l'economia vola per anni ed anche le borse, percio' se tanto mi da tanto, in Europa sara' uguale

Italia: in calo l'import/export Paesi extra Ue
25/05/2017 11:20

17145963YINRUVX_italia-in-calo-l-import-export-paesi-extra-ue.jpg
L'Istat ha reso noto che ad aprile 2017, rispetto al mese precedente, entrambi i flussi commerciali sono in contrazione, con una diminuzione più marcata per le esportazioni (-4,9%) che per le importazioni (-0,8%).
La flessione congiunturale delle vendite verso i paesi extra Ue è estesa a tutti i raggruppamenti principali di industrie, a esclusione dell'energia (+4,5%).
La riduzione delle esportazioni è marcata per i beni strumentali (-8,1%), di intensità minore per i beni intermedi (-3,9%) e i beni di consumo non durevoli (-2,6%).
Dal lato dell'import, il calo congiunturale è il risultato di una flessione dell'energia (-3,8%) e, in misura minore, dei beni di consumo non durevoli (-3,3%).

dato che sono poco piu' di 3000 tra call e puts le opzioni trattate finora....un nulla

sto notando pero' operazioni frammentate molte sulla vendita della put 20000 giugno( a 60-70) con relativo acquisto della put 21000 giugno ( a 250-260)

erano giorni che dormivano queste

Users who are viewing this thread

Back
Alto