Missione Goldfinger

c'e' chi e' short di 220 milioni perdendone oltre 40...e chi invece ne ha spesi 130 per comprarsi il titolo

25-05 bpm.JPG

Bellissimo quel film di 007 e pensare che e' del 1965

mi fa venire in mente cio' che sta succedendo sul listino Italico da un po' di tempo..tentare di far diventare tutto il listino d'oro

UPGRADES

continui, su qualsiasi titolo..oggi sono son ENEL che essendo pesantissimo sul spmib40 e' un messaggio chiaro

E' molto strano che, a 2 mesi dal referendum, che il Washington Post ha definito " molto piu' pericoloso della Brexit"..qui si continui ,ogni santo giorno, a dire che il nostro listino e' sottovaluato, ma non di poco ma di parecchio...

Il 20% almeno della borsa Italiana e' in mano a 4-5 investitori istituzionali mondiali, e' chiaro cosa vogliono fare e dove vogliono indirizzare la scelta del voto

Vedi l'allegato 392551

P.S. : il buy ha come target dichiarato euro 5,3

questo e' il primo scritto di questo forum..nel lontano 7 settembre 2016

guarda caso il titolo in questione e' proprio ENEL..

L'upgrade e' proprio della societa' leader in Usa..GS

e gia' allora dava 5,3

che dire...che siamo degli asini..siamo in molti,me compreso perche' invece di star qui alla ricerca del pelo e di prendersi il su ed il giu'...

bastava capire che il mercato e' schiavo di questi...

ed invece qui si e' andati avanti con " i 13000 sono dietro l'angolo" ..o con " Unimonamour...."..

begli asini

in fondo qui chi ha dimostrato di essere il migliore?

un tipo che si affaccia due volte l'anno e fa solo operazioni long...

anzi lui le vende le puts

anche da questo dovremmo imparare

volevo aprire un thread pero' penso si possa scrivere anche qui, nell'intento e nella speranza di incontrare qualcuno che lo sappia fare

bisognerebbe creare un programmino che quantificando il peso del titolo sul suo paniere ( tipo spmb40) in relazione alla percentuale che batte durante la seduta, dia anche il controvalore a punti sull'indice

cioe' mi spiego anche se credo sia chiaro :

se hai Enel che ti fa l'1% e sul spmib40 pesa il 8-9%..se quel valore potesse essere quantificato in tempo reale a punti...con una scansione delle opzioni e dell'open del fib..si capirebbe bene dove vanno a parare

se qualcuno sa farlo..si faccia avanti

perche' il nostrano e' un indice stupido, tipo il dow...con questi titoli tu hai in mano il 60% del controvalore

ora, perdiamo lo 0,25%...sfido chiunque a capire come capso fanno ..a perdere cosi' poco

semplice : hanno programmi che pesano a numeri quello che si vede a percentuali

25-05 listino.JPG

noi dobbiamo cominciare a pensare che in questa nostra borsa stanno girando della gente che ha disponibilita' che neppure se vediamo i film su Wall Street lontanamente ci avvicineremmo al peso di questi fondi

per esempio Black Rock che ha da 3 al 6 % di tutto il listino, gestisce 4800 mld di dollari...con 2,5 /3,5 mld totali che girano in sta drogheria ogni giorno, questi sono devastanti con la mancia che lasciano al ristorante

l'ho postato il fondo short su BPM che sta perdendo in poche sedute oltre 40 milioni su 200 messi short....ma pensiamo veramente di avere di fronte dei pellegrini?

tutto questo per dire che i nostri pareri valgono assolutamente un nulla se va bene..

noi dobbiamo cominciare a pensare che in questa nostra borsa stanno girando della gente che ha disponibilita' che neppure se vediamo i film su Wall Street lontanamente ci avvicineremmo al peso di questi fondi

per esempio Black Rock che ha da 3 al 6 % di tutto il listino, gestisce 4800 mld di dollari...con 2,5 /3,5 mld totali che girano in sta drogheria ogni giorno, questi sono devastanti con la mancia che lasciano al ristorante

l'ho postato il fondo short su BPM che sta perdendo in poche sedute oltre 40 milioni su 200 messi short....ma pensiamo veramente di avere di fronte dei pellegrini?

tutto questo per dire che i nostri pareri valgono assolutamente un nulla se va bene..
La potenza di fuoco di balck rock è spaventosa con il ns indice fa giocare i bambini

Users who are viewing this thread

Back
Alto