Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
il mio problema : mi rompo le palle con sto monitor...ecco anche perche' scrivo..ed ogni tanto faccio fesserie

ma questa di stasera e' da pirla con la P maiuscola...dato che sono due gg che dico che domani mattina set up

6-06 nostrano alle 16,14.JPG

DRIVE

Massaio di Voghera
l'unico dubbio e' come reagira' anche stasera sul finale il mercato..

che forse e' stata la molla inconscia a chiudere...

ma poteva far molto meglio

DRIVE

Massaio di Voghera
se uno prende una call 20000 settembre adesso la compra a 1200..di cui 726 ora sono inclusi nello strike...pago 474 reali

se uno invece prende una put 21000 settembre si compra a 1000 con listino sempre a 20726 percio' con 274 ora sono "pagari" dal listino...pago 726 reali

direi che la visione che "costa "piu' delle due e quella ribassista...percio' la visione settembrina oggi del mercato e' sbilanciata sul ribasso

Ranger

Swing Trader
La notizia vera sarebbe che non trovano l'accordo sulla legge elettorale...

l'accordo gia' c'è!

(ANSA) - ROMA, 5 GIU - La commissione Affari costituzionali della Camera ha approvato il testo del relatore Emanuele Fiano con la nuova legge elettorale. Il provvedimento andrà in Aula domani alle 12. (oggi 6 giugno)

basta sentire i piccoli gruppi o partiti ...miagolare nel buio piu' assoluto :D .... lo sbarramento al 5% tagliera' molte teste importanti....io spero un miglioramento in parlamento da rappresentativita'---->a governabilita' .. e poi si vada al voto !

DRIVE

Massaio di Voghera
altro attentato a Parigi..

avremo politici, artisti,religiosi,sportivi..tutti insieme a fare "giro giro tondo" contro la violenza...

si fara' un altro concerto

il Papa preghera' in pubblico

Io non so come fa la societa' ad accettare prima lo strazio degli attentati e dopo tutti questi buffoni che predicano "Peace and Love"

nessuno capisce che serve immediatamente la Legge Marziale con esercito,polizia, carabinieri,vigli pronti ad attuarla

con deroghe a far pulizia...

fine

DRIVE

Massaio di Voghera
il leva 7 sul dax put sta guadagnando il 3,31%..con il sottostante che fa -1,05%....dovrebbe quotare quasi l'8%....

piu' chiaro di cosi'....

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo a quasi +1200 fib in open alle 17,05 confronto a ieri

se anche stasera chiudono in rosso sull'open e' proprio una strategia

vediamo un po'

sosa

Forumer storico
ciao Drive, sei molto più reattivo di me, ho sempre quella puttina su sp nel primo pomeriggio ero in pari ma gli do ancora un po di fiducia
mi basterebbe un giro a 2420/17 per gainare i soldi della pizza, ma non mollano di un nulla

Users who are viewing this thread

Alto