Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ed eccoli anche oggi

-1700 fib oggi..extra book

e siamo a quasi -13000 in 11 sedute

mi sta venendo un'ideuzza...

05-06 fib.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
noi abbiamo la fortuna enorme di avere qui sul forum un Coglione Perdente pure

mi cita su Unicredit come un pompatore ( chissa' cosa ne viene a me)..comunque

io ho qui scritto che Uni nel 2016 e' stata in forte accumulo da parte di molti Edges, ed infatti oggi quasi 2/3 della capitalizzazione del titolo e' in mano agli Yankees

che il Coglione pensa siano, me compreso , dei fessi

allora questo e' un grafico di Uni ed il capitolato di conversione

uni nei sei mesi finali 2016 valeva tra 2,4 ed 1,7..che anche un Coglione come il nostro che bazzica qui, con la 5° elementare facendo la media gli esce circa 2 euro..raggruppate 20 euro

Coglione leggi bene : 20 euro ad azione

diciamo che ti sei comprato 1000 azioni a 20 euro di media..sono 20.000 euro

con quelle 1000 azioni e il diritti anche il Coglione 33 :d: ( che non si sa bene se i 33 sono le volte che e' coglione o sono gli anni )..comprava 2600 nuove azioni a 8,06 ( non ci interessa quanto valeva il diritto, tanto lo esecutava)

le 2600 azioni nuove costavano 21.034 euro

ora il Coglione che deve essere stato un mega asino a scuola..si troverebbe in mano 1000 azioni vecchi +2600 nuove

totale 3600 azioni

soldi spesi 41.034 euro

costo ad azione 11,400

quanto vale oggi l'azione se la vendo?

quanto in % oggi, che siamo al ribasso, introito??

asan

8-12 uni.JPG


2-02 Unicredit.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una cosa che puo' fermare la discesa e' il tempo che e' vicino al limite

poi il fib...ne ballano ancora 6500 per avere il numero di partenza di aprile..

non e' detto che li frullino tutti, ma a me sembra piu' chiara la strategia che stanno attuando sull'incastro corti di titoli,lunghi di fib....se togli uno, vuol dire che punti all'altro con una certa sicurezza..

qui stanno togliendo fib.da 2 settimane ed infatti si scende
 

Ranger

Swing Trader
mercati : praticamente fermi sotto i 21000 o_O... stagionalita' contro, spread nei pressi di 200, petrolio sotto i 50 dolla wti...ci aspetta un laterale stagnante :cool:

notizie: ultimo vertice opec non ha avuto effetto sul prezzo del barile...ora ci provano isolando il qatar...ma pare neanche questa sortisce alcun effetto ...è vero che i sauditi si so fatti furbi ...ma non sono ancora dei maghi :ciapet:....ora non mi meraviglierei sul ricorso alle armi o revisione del patto sul nucleare iraniano...ponendo un nuovo embargo ...del resto potrebbe essere l'argomento principale dell'ultimo incontro tra trump e re saudita :eek:

fattiNOpugnette : a fine legislatura asstistiamo alla collaborazione grillina sulla legge elettorale prossima :oops: che piu' proporzionale ci sia :specchio:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Intesa sta assorbendo 26 punti dei 100 che il listino sta perdendo..ha un gap che non chiudono e sta ad un soffio...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
BPM sotto 2,7 i 250 milioni fuori corti sono in pari..ma finora questi non pigliano un euro...malgrado quasi un 10% perso dal titolo

puzza la cosa siori..molto..sembra che stiano tirando l'anello..al naso..

questi si disfano dei lucrosi fib..e puntano tutto sulla discesa...

siamo a meno di 24 ore da un set up ( conto mio)..pesante...che se e' un minimo si rischia bene bene
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono certo che i piu' sanno che cosa vuol,dire un set up..e se e' al minimo su un trend rialzista....

sono stato chiaro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oghey si vada a chiudere il gap che a poche sedute dalle scadenze tecniche vale oro..e stamane e' oro regalato..

a questi non piace regalare nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto