Missione Goldfinger (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
mercati : 150 di spread , dollaro che si svaluta (oggi giorno di pausa) nostrano nei pressi di 22000 (rottura dei max relativi di periodo) , petrolio intorno ai 50 dolla.....etc etc ...tutte cose che sapete certo certo ...ma vi sfugge :eek:che sta partendo il piu' grande rally di ferragosto ...... :D:D


notizie : Anto' fa caldo..... :confused:

fattiNOpugnette : si sospende la rubrica x le ferie agostane ......perche' anche i grilli vanno in ferie :cool:

ps : co sto caldo solo al mare si puo' stare .... :-o buone vacanze a tutti :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
" Vive le cojon 33" ..sta volando

la prima vera resistenza e' 18,565

4-08 uni.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'indice europeo delle banche ( n °50 )

si muove con cicli di 4 anni

sul triplo minimo di luglio 2016 ( 2009 e 2012) ha cominciato a salire

ora e' ad un resistenza di lungo intorno a 141 ed il target primario e' 143

ma per il 2018 la vera resistenza e' 162

7-08 banche europee.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il titolo con la capitalizzazione piu' alta del spmib40, Enel..non ha coperture sopra 5 euro

e' stu-pe-fa-cente..a questi livelli, ed in questo periodo

senza parole
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il gap sul sp500 lo vede anche un cieco..e con l'andazzo in giro non so perche' non dovrebbe chiuderlo...magari lunedi'

11-08 sp500 orario alle 16,30.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qualcuno avra' notato che l'open del fib e' al valore piu' basso ,per la vita del derivato , da anni a questa parte

ma non e' cosi' sulle opzioni, specie quella 19000 sett call che 2 sedute fa , da sola, cumulava 102 milioni di euro di controvalore..

11-08 open fib alle 16.10.JPG


11-08 opzioni sett.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ora, dato che gli squilibri economici cosi' rilevanti creano sempre uno che gode che deve essere pagato da uno che si dispera.perche' paga...

se si vede come stanno messi ad agosto per esempio..le posizioni sono molto piu' bilanciate

pertanto la scadenza settembre e' al giorno 15..un mese circa da oggi...facciamo in tempo a tornare dalle ferie a creare vola..ed a sistemare quei valori..

unico problema a questo ragionamento e' il giorno 16 agosto..ed e' un problema italico

se il mondo va a ramengo probabile che valga piu' il sentiment generale

allora i fessi , che non hanno nulla da fare se non a passare a leggere , per carpire le idee degli altri, ma poi a criticare con insulti e stronzate varie, i fessi per l'appunto subito diranno che e' cambiata l'idea up sul nostrano.

assolutamente no

per fine anno io vedo sempre valori che vanno dai 22500 ai 24000 , come sempre scritto mesi addietro

soldi miei, idee mie..rischio mio

ognuno faccia con cio' che ha di suo quello che vuole.

11-08 opzioni agosto.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto