Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
che dati " Vive le cojon 33"..splendidi...

vecchia Unicredit che cosi' ha cambiato nome per ringraziare i fessi che la denigrano da mesi...

io mi chiedo come fa certa gente a tornare a scrivere sui forum con le figure continue di cacca che fanno

senza un minimo di dignita'...oltre che perdenti nati
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Non volevo farlo, dato che i fessi qui si identificano da soli e poi amano fare coppia con altri fessi..

ma vedo che questo insiste...allora ecco di che livello di coglione stiamo parlando

era il 20 APRILE

Il listino stava 19650

shine.JPG


shine 2.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dati

nessuno conosce il futuro, ma vedere che siamo i migliori d'europa con la Spagna ( che pero' ha valori di partenza molto piu' bassi di noi)...fa ben sperare

3-08 dati.JPG
 

dooky

Forumer storico
Ciao Drive,

come stai?

Finalmente Unicredit in partenza: sopra 17.75€ ottime prospettive, alla faccia di chi non ci credeva.

Primo obiettivo 20€, ma solo a 26€ sarò in pari...

Calma e sangue freddo: il mio orizzonte temporale è 2020, mancano 2 anni e mezzo :)

Ti e vi auguro buone vacanze!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao Dooky...mi fa molto piacere che siamo sul verso giusto per le tue Unicredit

purtroppo questo forum e' diventato una prateria dove fanno capolino solo i fessi

qui gia' il 5 giugno venivano citati con quello scritto...come stamane altro fesso e' stato impalato..

ma e' cosi', piu' sono stupidi e piu' insistono


noi abbiamo la fortuna enorme di avere qui sul forum un Coglione Perdente pure

mi cita su Unicredit come un pompatore ( chissa' cosa ne viene a me)..comunque

io ho qui scritto che Uni nel 2016 e' stata in forte accumulo da parte di molti Edges, ed infatti oggi quasi 2/3 della capitalizzazione del titolo e' in mano agli Yankees

che il Coglione pensa siano, me compreso , dei fessi

allora questo e' un grafico di Uni ed il capitolato di conversione

uni nei sei mesi finali 2016 valeva tra 2,4 ed 1,7..che anche un Coglione come il nostro che bazzica qui, con la 5° elementare facendo la media gli esce circa 2 euro..raggruppate 20 euro

Coglione leggi bene : 20 euro ad azione

diciamo che ti sei comprato 1000 azioni a 20 euro di media..sono 20.000 euro

con quelle 1000 azioni e il diritti anche il Coglione 33 :d: ( che non si sa bene se i 33 sono le volte che e' coglione o sono gli anni )..comprava 2600 nuove azioni a 8,06 ( non ci interessa quanto valeva il diritto, tanto lo esecutava)

le 2600 azioni nuove costavano 21.034 euro

ora il Coglione che deve essere stato un mega asino a scuola..si troverebbe in mano 1000 azioni vecchi +2600 nuove

totale 3600 azioni

soldi spesi 41.034 euro

costo ad azione 11,400

quanto vale oggi l'azione se la vendo?

quanto in % oggi, che siamo al ribasso, introito??

asan

Vedi l'allegato 434773

Vedi l'allegato 434774
 

NickM

Forumer storico
Peccato per i dati di mer.da
Io resto short
Sono sicuro che almeno 18,50 li vedrò così potrò mediarle :d:

S.ucaaa :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come si legge sopra e come ben sa il nostro Dooky..sempre sull'ipotesi di aver investito con 3600 azioni ..41000 euro..in questo momento quelle azioni valgono....63.000 euro ( a 17,5 che batte ora)

pensa in neanche un anno, da un livello di acqusiti nel 2016 ad oggi..avresti un gain del 54%

dispiace perdere tempo dietro a questi fessi..che fanno comunella tra loro e sono dei perdenti nati...

anche perche' poi si spinge quelli che il compianto nostro amico diceva " i comunisti di merda" a fare commenti stupidi..

pero' va cosi'
 

NickM

Forumer storico
Pmc 13,35
Ne ho 4.000

Più quei personaggi spingevano al ribasso, più ne compravo, anche se per onestà devo ammettere che a quel tempo non ero convintissimo della mossa...
 

NickM

Forumer storico
Comunque ce n'è uno che ormai non leggo più che a 18500 era sh
È da allora che si accartoccia con cicli e lingue e il fatto di essere sh l'ha lasciato cadere nel dimenticatoio
Io non dimentico però...
Resta che da questo ci si rende conto che di soldi neanche l'ombra :D
Mi chiedo: ma che caz.zo scrivono a fare sul forum???
Qui dovremmo solo aiutarci a battere il drago (non Draghi, sia chiaro) e invece si gioca a chi l'ha più lungo nel 95% dei casi :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto