Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le mie congetture le ho esplicitate di la' da ex treno ...
e se ho ragione ora che hanno liberato liquidità prima bloccata(future) a copertura option col clima agostano possono portare indice dove vogliono e fare tutti gli scherzi che vogliono
e se ho ragione ora che hanno liberato liquidità prima bloccata(future) a copertura option col clima agostano possono portare indice dove vogliono e fare tutti gli scherzi che vogliono
certo parlavo di agosto.....
settembre come ho gia detto presenta quell'anomalia delle 19000 ampiamente itm
con un'apparente convenienza dei venditori intorno a 19500
certo parlavo di agosto.....
settembre come ho gia detto presenta quell'anomalia delle 19000 ampiamente itm
con un'apparente convenienza dei venditori intorno a 19500
ma quelle sono posizioni aperte 6 mesi fa quando viaggiavamo tra 18500 e 19500...
e per questo sicuramente gia sterilizzate
questa settimana la convenienza dei venditori tenendo conto delle operazioni fatte(pane caldo)dall'ultima scadenza sulle opt sett è passato da 21000 a 22000
ma quelle sono posizioni aperte 6 mesi fa quando viaggiavamo tra 18500 e 19500...
e per questo sicuramente gia sterilizzate
questa settimana la convenienza dei venditori tenendo conto delle operazioni fatte(pane caldo)dall'ultima scadenza sulle opt sett è passato da 21000 a 22000