Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
12000 ?

O addirittura 4 cifre?

:prr:

e con la data mi raccomando

ti consiglio Novembre....:rotfl::rotfl:

e' il mese giusto, poi sono poco piu' di tre mesi ...

vedrai che qualche sceim lo trovi che ti upgrada

poi se succede sarai Re con decine di up..se non succede fa nulla che ti frega..

sarai un altro sceim con gli sceims:D:D:D:D:D
 

giapao

Forumer storico
altra cosa che ho gia' postato ma vedo che non sollecito discussioni valide : ma l'open del fib e' a valori che cosi' bassi non si vedevano da anni

ora,l'idea che gia' la call 19000 abbia dentro dei volumi percio' dei controvalori totali, molto sostanziosi.....

ma non so cosa pensare davanti a questa anomalia

Vedi l'allegato 441657

le mie congetture le ho esplicitate di la' da ex treno:d: ...
e se ho ragione ora che hanno liberato liquidità prima bloccata(future) a copertura option col clima agostano possono portare indice dove vogliono e fare tutti gli scherzi che vogliono
 

giapao

Forumer storico
le mie congetture le ho esplicitate di la' da ex treno:d: ...
e se ho ragione ora che hanno liberato liquidità prima bloccata(future) a copertura option col clima agostano possono portare indice dove vogliono e fare tutti gli scherzi che vogliono
questo diceva il siculo qualche annetto fa.... valori diversi ma stessi giochetti.....

dri.PNG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
le mie congetture le ho esplicitate di la' da ex treno:d: ...
e se ho ragione ora che hanno liberato liquidità prima bloccata(future) a copertura option col clima agostano possono portare indice dove vogliono e fare tutti gli scherzi che vogliono

sono andato a cercarle, ma mi sembra che stiamo parlando di agosto...qui il problema e' settembre
 

giapao

Forumer storico
certo parlavo di agosto.....
settembre come ho gia detto presenta quell'anomalia delle 19000 ampiamente itm
con un'apparente convenienza dei venditori intorno a 19500

Vedi l'allegato 441673
ma quelle sono posizioni aperte 6 mesi fa quando viaggiavamo tra 18500 e 19500...
e per questo sicuramente gia sterilizzate
questa settimana la convenienza dei venditori tenendo conto delle operazioni fatte(pane caldo)dall'ultima scadenza sulle opt sett è passato da 21000 a 22000

dri1.PNG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma quelle sono posizioni aperte 6 mesi fa quando viaggiavamo tra 18500 e 19500...
e per questo sicuramente gia sterilizzate
questa settimana la convenienza dei venditori tenendo conto delle operazioni fatte(pane caldo)dall'ultima scadenza sulle opt sett è passato da 21000 a 22000

Vedi l'allegato 441676

grazie Giap..sempre sul pezzo...

sono le opzioni de " vive le cojon 33" ..quello fesso:D:D che gira qui
 

Users who are viewing this thread

Alto