Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Sono vent anni che ho le Enel ....se dio vuole ho iniziato a galleggiarle .....altro che cassettista ..

tu lascia solo che questi politici la sciolgano e la lascino veramente libera di fare quello che vuole ( cosa che hanno dovuto promtettere per la privatizzazione di un anno e mezzo fa) e questa si butta nel mondo di internet...allora si che questa sara' una bomba atomica..

la storiella francese su Fincantieri e la quotazione della rete di Tim, sono perfette per i lancio nello spazio di Enel

e non parlo di raddoppiare il prezzo...

tempi : 18 mesi

sta tutto che la lascino fare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e se il titolo che oggi pesa per l'11% sul nostrano con le banche che sono molte e che stanno cominciando a mettersi in riga ( utili, NPL, capitalizzazione) la propsettiva del nostro listino puo' essere negativa da merdosissimi 21-22000???

io penso di no

cioe' ci possiamo dire in bolla??

ma dove
 

frangiberto

Forumer attivo
concordo sul medio lungo, ma la domanda è: da inizio anno sovraperformiamo l'eurostoxx di un 15%... quando è successo in passato abbiamo sempre pagato pegno in seguito.
Potrebbe essere che un risultato migliore del previsto mercoledì sia già scontato in questa sovraperformance? E che sia quindi sell on news a prescindere?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stavo vedendo solo le prenotazioni finora dell'industria del turismo : +3,8%

se si considera tutto l'indotto e' un dato importante

vogliamo che stia producendo qualcosa sul Pil in genere o no?
 

gotty

Forumer storico
tu lascia solo che questi politici la sciolgano e la lascino veramente libera di fare quello che vuole ( cosa che hanno dovuto promtettere per la privatizzazione di un anno e mezzo fa) e questa si butta nel mondo di internet...allora si che questa sara' una bomba atomica..

la storiella francese su Fincantieri e la quotazione della rete di Tim, sono perfette per i lancio nello spazio di Enel

e non parlo di raddoppiare il prezzo...

tempi : 18 mesi

sta tutto che la lascino fare

Quindi la vedi bene al rialzo ....
 

NickM

Forumer storico
Ops

Cosa succede in teteschia?
Abbastanza schifosetto il dato...
Vediamo se i dindini costeranno sempre poco...

Li aiuterà il drago ?
 

sosa

Forumer storico
Drive, stavo dando un occhiata alle opzioi sp500 scad settembre
certo che con il livello di 2470
la call 2500 ( 30 punti allo strike) quota den/lett 7.25/7.75
la put 2440 ( 30 punti allo strike) quota den/lett 17/17.50
credono nella correzz?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mah..io penso sempre che se quello che una opzione costa ,meno quanto batte e' piu' caro della sua opposta..vuol dire che il mercato pensa che il caro, condurra' il futuro

ma potrebbero anche non aver ragione ( tipo ieri da noi)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stanno tenendo eni ed enel con i denti..testano se il mercato ha forza di chiudere il gap

poi dopo le 10 si faranno i giochi
 

Users who are viewing this thread

Alto