sosa Forumer storico 24 Agosto 2017 #2.751 DRIVE ha scritto: si te lo do in privato Clicca per allargare... ok
black trader Forumer attivo 24 Agosto 2017 #2.752 DRIVE ha scritto: si te lo do in privato Clicca per allargare... sosa ha scritto: ok Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: si te lo do in privato Clicca per allargare... sosa ha scritto: ok Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 25 Agosto 2017 #2.754 Draghi parla alle 21 non credo che qui si festeggi prima
DRIVE Massaio di Voghera 25 Agosto 2017 #2.757 euro altro problema.... qualsiasi cosa faccia la Yellen e' destinato a rafforzarsi se poi Draghi , con la sua flemma, sara' interpretrato male..si rischia i 1,20 e sopra
euro altro problema.... qualsiasi cosa faccia la Yellen e' destinato a rafforzarsi se poi Draghi , con la sua flemma, sara' interpretrato male..si rischia i 1,20 e sopra
DRIVE Massaio di Voghera 25 Agosto 2017 #2.758 mi sono un po' rotto di seguire il mercato, la mia idea e' che fino alle scadenze di settembre il mercato sara' lateral cedente.... se saranno 21500 o 21000 questo e' da vedere non resta che attendere
mi sono un po' rotto di seguire il mercato, la mia idea e' che fino alle scadenze di settembre il mercato sara' lateral cedente.... se saranno 21500 o 21000 questo e' da vedere non resta che attendere
NickM Forumer storico 25 Agosto 2017 #2.759 Ooo Deciditi però Un giorno sei sul pero, un giorno sul melo Ma le Enel non dovevano andare a 20 € ??? Dopo le scadenze quindi?
Ooo Deciditi però Un giorno sei sul pero, un giorno sul melo Ma le Enel non dovevano andare a 20 € ??? Dopo le scadenze quindi?
giapao Forumer storico 25 Agosto 2017 #2.760 NickM ha scritto: Io ieri ho comprato una trentina di call 22500 sett Clicca per allargare... NickM ha scritto: Niente complimenti, ho mediato le 10 che avevo Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: sto parlanbdo di un valore tra 100 e 120 Clicca per allargare... NickM ha scritto: Allettante, vedremo... Pmc 41 Clicca per allargare... tana per nick
NickM ha scritto: Io ieri ho comprato una trentina di call 22500 sett Clicca per allargare... NickM ha scritto: Niente complimenti, ho mediato le 10 che avevo Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: sto parlanbdo di un valore tra 100 e 120 Clicca per allargare... NickM ha scritto: Allettante, vedremo... Pmc 41 Clicca per allargare... tana per nick