Missione Goldfinger (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
mercati : ferragosto è passato ...il rally non si è visto diciamocelo ...22000 sono sempre li....un po poco mi sembra .....:confused:...con settembre si entra piano in stagione non favorevole:eek: gli altri indici correggeranno e noi dietro sicuro :specchio: forse prima del ritraccio 1000 - 1500 punti in su' giusto x mescolare le carte in tavola ...ma il ritraccio sara' bello tosto stavolta :wall:solo una buona legge elettorale ci salvera'..... altrimenti il caos....col proporzionale sara' l'italia di sempre ..forse anche peggiore :-o

notizie : jackson hole ...si entra nel vivo :sbava:

fattiNOpugnette : di maio :- prima i romani ........fico:-no sgomberi violenti ......insomma mettetevi daccordo:confused: ...che incomincia ad essere ora :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
hai ragione, continui interventi creano confusione

ho delle puts

Enel, la comprano ( mai detto che va a 20)

fine

finito :D

29-08 utile.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono i crucchi che stanno sotto la 200 ad essere molto compressi e se questi rimbalzano noi saliamo il doppio in proporzione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
volumi sulle puts molto molto bassi

volatilita' implicita che non copre il valore della discesa del sottostante : o non ci credono o non gli interessa entrarci perche' lo considerano troppo rischioso

open del Fib cosi' bassi che anche qui sentori ribassisti morti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
in giornate cosi' con un eruo che vola, possibile che su 27 paesi della UE nessuno si alzi e dica " questi cojoni che da mesi rompono le palle con la storiella del tapering, dando mano agli yankees che sono felicissimi che l'euro si rafforzi, questi signori..vogliono chiedere scusa e tacere per sempre"
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pensavo che appena sopra 1,20 la BCE intervenisse sull'euro..ed invece la storia e' proprio voluta

con il benestare dei crucchi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ma come, proprio ora che i missili non si sfasciano dopo 300 metri?
:D

e pensa che domenica ho perso due ore di tempo a fare i conti di quanto sarebbe costato ai MM una chiusura per il 15 settembre a 21749

123 milioni di calls

2 milioni di puts

pero' non pensavo si andasse giu' cosi' in fretta
 

Users who are viewing this thread

Alto