DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.901 rischio disastro per ricoperture da qui alla fine oggi era una giornata che ha spinto tantissimi a provarci pure quelli del t3
rischio disastro per ricoperture da qui alla fine oggi era una giornata che ha spinto tantissimi a provarci pure quelli del t3
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.902 il fib dava oltre +1000 alle 12 ora da +360 potrebbe anche essere che la sparata in su l'abbiano gia' fatta obbligando le ricoperture a chiudere i corti sul fib stiamo a vedere
il fib dava oltre +1000 alle 12 ora da +360 potrebbe anche essere che la sparata in su l'abbiano gia' fatta obbligando le ricoperture a chiudere i corti sul fib stiamo a vedere
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.903 la selva di resistenze e' altissima... momento topico...ma va avanti anche domani
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.904 +250 fib alle 16,06..sul top precedente questi sono corti cari siori si rischiaaaaaaaa siamo ancora oltre 600 corti fuori
+250 fib alle 16,06..sul top precedente questi sono corti cari siori si rischiaaaaaaaa siamo ancora oltre 600 corti fuori
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.905 16,12 +310 fib open dal minimo che era di +360 peccato avere i dati con 20 minuti di ritardo... ci stanno dando dentro di brutto hanno 40 punti di margine ora ma penso anche i 22000 come stop
16,12 +310 fib open dal minimo che era di +360 peccato avere i dati con 20 minuti di ritardo... ci stanno dando dentro di brutto hanno 40 punti di margine ora ma penso anche i 22000 come stop
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.906 listino a questi livelli praticamente senza le banche che sono quasi neutre
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.907 un 4 ore di " Vive le cojon33 " come l'indice europeo sta facendo la stessa strada..un mese che lentamente cede ma e' un problema per chi l'ha comprata l'anno scorso o ha sottoscritto l'aumento di capitale? non credo perche' ha dei gains stellari se non ci crede..e' semplice : chiude..conta i denari e gli utili se pensa che decine di targets che vanno da 19 a 22 per il 2018 siano realizzabili : sta li e se ne frega sono i fessi che ad ogni 3 cents cantano vittoria e l'hanno shortata un anno fa e sono con perdite serie
un 4 ore di " Vive le cojon33 " come l'indice europeo sta facendo la stessa strada..un mese che lentamente cede ma e' un problema per chi l'ha comprata l'anno scorso o ha sottoscritto l'aumento di capitale? non credo perche' ha dei gains stellari se non ci crede..e' semplice : chiude..conta i denari e gli utili se pensa che decine di targets che vanno da 19 a 22 per il 2018 siano realizzabili : sta li e se ne frega sono i fessi che ad ogni 3 cents cantano vittoria e l'hanno shortata un anno fa e sono con perdite serie
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.908 d'altronde a me sembra che qui l'assegno da staccare sulle opzioni, sia molto serio questo giro, specie le mibo se almeno qui non si tenta un po' di frenare la spinta...la botta sarebbe epica
d'altronde a me sembra che qui l'assegno da staccare sulle opzioni, sia molto serio questo giro, specie le mibo se almeno qui non si tenta un po' di frenare la spinta...la botta sarebbe epica
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.909 e' Enel che stupisce se entra la 5,2 sono quasi 17 milioni di azioni che passano di mano che sono il mercato di Enel di una seduta...percio' o hanno i denari e le pagano e se le tengono..(non credo) oppure dovranno fare molti scoperti come tra ieri ed oggi per portare a casa qualcosa ma servono ancora un paio di sedute sono messi alla capso questi..sia i MM che devono girare le azioni, percio' devono averle che gli opzionisti che devono tenerle e pagarle comunque o rivenderle in piu' sedute ( se no fa -5%)
e' Enel che stupisce se entra la 5,2 sono quasi 17 milioni di azioni che passano di mano che sono il mercato di Enel di una seduta...percio' o hanno i denari e le pagano e se le tengono..(non credo) oppure dovranno fare molti scoperti come tra ieri ed oggi per portare a casa qualcosa ma servono ancora un paio di sedute sono messi alla capso questi..sia i MM che devono girare le azioni, percio' devono averle che gli opzionisti che devono tenerle e pagarle comunque o rivenderle in piu' sedute ( se no fa -5%)
DRIVE Massaio di Voghera 6 Settembre 2017 #2.910 c'e'e anche quel fondo Francese che deve vendersi 40 milioni di azioni per la fine di dicembre...cosa che e' molto preoccupante per l'entita' ...
c'e'e anche quel fondo Francese che deve vendersi 40 milioni di azioni per la fine di dicembre...cosa che e' molto preoccupante per l'entita' ...