Missione Goldfinger

se l'euro cominciasse a scendere i crucchi ricominciano a salire e noi con Enel-Eni-Luxo forti..avremo abbastanza benzina per almeno non scendere

mese complicato che ha passato il Draghi day..adesso le scadenze e poi il 24 le elezioni crucche

entrati un po' di corti sul fib.....zona 21930 alert

crucchi oltre 40 gg di discesa

ma ora le cose sono cambiate , specie su tutto il settore auto ed acciaio che pesa molto sul dax ..daimler +10% in poche sedute

io penso che questi si tirino fino in area 12600 se prendono l'abbrivio

se sale il dax , noi non scendiamo

7-09 crucchi 4 ore alle 15,30.JPG

MM cosi' preoccupati per i denari che fra qualche seduta devono pagare che stanno tentando almeno di schiacciare un po' il listino

ma siamo per ora a poche decine di punti

con l'incognita rollaggi che da domani inizia

ma almeno della bomba che il giallo ha in programma di mandare in giro per il 9 settembre...almeno quella prospettiva, dovrebbe un po' far scendere gli yankees

euro si scendeeeeeeeeeeeeeee

mercati : comprano btp a man bassa ...come fa a scendere:eek:....forse è la classica finta ..e domani fa quello che deve fare .. spread giu' in linea....sembra che kim sia stato disinnescato ...putin :- Non ci sara' conflitto globale. :cool:

notizie : evaquazione di miami beach ....arriva uragano irma :depresso: attesa x sabato ...apocalisse nelle isole dei caraibi:down:

fattiNOpugnette : "Io non credo che ci sarà una sola candidatura". Lo ha detto il deputato di M5S Alessandro Di Battista sulla corsa per la candidatura a premier all'interno di M5S.....non si sa ancora con che legge elettorale andremo a votare ...e questi gia' pensano di fare i premier :up::D:D

stanno facendo di tutto per cercare di vendere cara la pelle

ma le puts, le piu' care..anche di chi ci volesse provare..

costano 5000 lire del vecchio conio..

contro i 125 milioni di euro delle calls, che dovrebbero pagare....

e quasi un conteggio per cameriere33

e ci siamo fatti 160 punti up in 2 minuti

7-09 opzioni sett.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto