Missione Goldfinger (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se l'euro cominciasse a scendere i crucchi ricominciano a salire e noi con Enel-Eni-Luxo forti..avremo abbastanza benzina per almeno non scendere

mese complicato che ha passato il Draghi day..adesso le scadenze e poi il 24 le elezioni crucche

entrati un po' di corti sul fib.....zona 21930 alert
 

DRIVE

Massaio di Voghera
crucchi oltre 40 gg di discesa

ma ora le cose sono cambiate , specie su tutto il settore auto ed acciaio che pesa molto sul dax ..daimler +10% in poche sedute

io penso che questi si tirino fino in area 12600 se prendono l'abbrivio

se sale il dax , noi non scendiamo

7-09 crucchi 4 ore alle 15,30.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
MM cosi' preoccupati per i denari che fra qualche seduta devono pagare che stanno tentando almeno di schiacciare un po' il listino

ma siamo per ora a poche decine di punti

con l'incognita rollaggi che da domani inizia
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma almeno della bomba che il giallo ha in programma di mandare in giro per il 9 settembre...almeno quella prospettiva, dovrebbe un po' far scendere gli yankees
 

Ranger

Swing Trader
euro si scendeeeeeeeeeeeeeee


mercati : comprano btp a man bassa ...come fa a scendere:eek:....forse è la classica finta ..e domani fa quello che deve fare .. spread giu' in linea....sembra che kim sia stato disinnescato ...putin :- Non ci sara' conflitto globale. :cool:

notizie : evaquazione di miami beach ....arriva uragano irma :depresso: attesa x sabato ...apocalisse nelle isole dei caraibi:down:

fattiNOpugnette : "Io non credo che ci sarà una sola candidatura". Lo ha detto il deputato di M5S Alessandro Di Battista sulla corsa per la candidatura a premier all'interno di M5S.....non si sa ancora con che legge elettorale andremo a votare ...e questi gia' pensano di fare i premier :up::D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
stanno facendo di tutto per cercare di vendere cara la pelle

ma le puts, le piu' care..anche di chi ci volesse provare..

costano 5000 lire del vecchio conio..

contro i 125 milioni di euro delle calls, che dovrebbero pagare....

e quasi un conteggio per cameriere33

e ci siamo fatti 160 punti up in 2 minuti

7-09 opzioni sett.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto