DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.093 si stanno tenendo 10-15 punti per andare sui massimi relativi..stessa cosa per il dax che ha una resistenza sui 12680
si stanno tenendo 10-15 punti per andare sui massimi relativi..stessa cosa per il dax che ha una resistenza sui 12680
NickM Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.094 frangiberto ha scritto: stavolta non buoni Clicca per allargare... Beh, insomma...
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.095 succede quello detto ieri e l'altro ieri : io vendere, tu vendere, loro vendere....io comprare,capsi vostri la rotazione di 6 titoli guida che hanno il peso di quasi il 50% del listino..non lascia scampo
succede quello detto ieri e l'altro ieri : io vendere, tu vendere, loro vendere....io comprare,capsi vostri la rotazione di 6 titoli guida che hanno il peso di quasi il 50% del listino..non lascia scampo
NickM Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.096 Oggi UCG è in piena spinta... Il Fib non può certo scendere fintanto che questo titolo spinge...
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.097 le puts prese meno di 24 ore fa e vendute nel finale ..oggi valgono il 10% in meno... e' molto facile farsi male
le puts prese meno di 24 ore fa e vendute nel finale ..oggi valgono il 10% in meno... e' molto facile farsi male
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.098 incredibbbile l'euro...e' da prima di Trump che non succedeva una rasoiata cosi'..3 sedute giu'
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.099 il set up dura fino a venerdi'29-09 for me.... siamo in un punto che sarebbe da shortare il listino, perché questa e' una B..con una propsettiva per la prossima settimana di un ritraccio fin qui la teoria poi la pratica dice che non c'e' nulla che dica giu' percio'..flat
il set up dura fino a venerdi'29-09 for me.... siamo in un punto che sarebbe da shortare il listino, perché questa e' una B..con una propsettiva per la prossima settimana di un ritraccio fin qui la teoria poi la pratica dice che non c'e' nulla che dica giu' percio'..flat
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.100 poi se qualcuno ha un'idea del perché dopo le elezioni crucche, l'euro ha cominciato a scendere..senza sosta... avanti , qui si legge e' proprio questa anomalia cosi' marcata che lascia perplessi
poi se qualcuno ha un'idea del perché dopo le elezioni crucche, l'euro ha cominciato a scendere..senza sosta... avanti , qui si legge e' proprio questa anomalia cosi' marcata che lascia perplessi