giapao Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.111 DRIVE ha scritto: varda che io non posso far vedere tutto..specie per certe merdine che girano qui.. Vedi l'allegato 446290 Clicca per allargare... L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni
DRIVE ha scritto: varda che io non posso far vedere tutto..specie per certe merdine che girano qui.. Vedi l'allegato 446290 Clicca per allargare... L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.112 togliamo, chi ha visto..ha visto giap, ma ti rendi conti di quanti soldi parliamo??? quanti giorni sono che la meno con le calls dicembre che erano sui +600ml???
togliamo, chi ha visto..ha visto giap, ma ti rendi conti di quanti soldi parliamo??? quanti giorni sono che la meno con le calls dicembre che erano sui +600ml???
NickM Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.113 giapao ha scritto: L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni Clicca per allargare... Io in tutta sincerità non ho capito un tubo da quello che ha postato Drive
giapao ha scritto: L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni Clicca per allargare... Io in tutta sincerità non ho capito un tubo da quello che ha postato Drive
giapao Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.115 NickM ha scritto: Io in tutta sincerità non ho capito un tubo da quello che ha postato Drive Clicca per allargare... I campioni di opzioni hanno fatto un arrocco
NickM ha scritto: Io in tutta sincerità non ho capito un tubo da quello che ha postato Drive Clicca per allargare... I campioni di opzioni hanno fatto un arrocco
NickM Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.116 DRIVE ha scritto: hai ragione Nick..parliamo lingue che si capiscono Vedi l'allegato 446293 Clicca per allargare... Già...
DRIVE ha scritto: hai ragione Nick..parliamo lingue che si capiscono Vedi l'allegato 446293 Clicca per allargare... Già...
DRIVE Massaio di Voghera 27 Settembre 2017 #3.117 giapao ha scritto: L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni Clicca per allargare... molto furbacchioni ???? ma hai visto a quanto corrispondono in soldi le 4 operazioni di 750 pezzi?? 2 sono stupidaggini 2 sono il risultato molto grasso di una..a casa...e con una parte dei denari che hanno sovvenzionato un'operazione contraria pensa se fosse una B come si prospetta, poi, basta contare i gg da 20500..seguire il capo e capire che dovremmo essere vicini...alla nocciolina Vedi l'allegato 446304
giapao ha scritto: L'operazione è complessa ci sono le 10 e le 30 occhio agli orari e vediamo gli oi Sono dei furbacchioni Clicca per allargare... molto furbacchioni ???? ma hai visto a quanto corrispondono in soldi le 4 operazioni di 750 pezzi?? 2 sono stupidaggini 2 sono il risultato molto grasso di una..a casa...e con una parte dei denari che hanno sovvenzionato un'operazione contraria pensa se fosse una B come si prospetta, poi, basta contare i gg da 20500..seguire il capo e capire che dovremmo essere vicini...alla nocciolina Vedi l'allegato 446304
giapao Forumer storico 27 Settembre 2017 #3.118 DRIVE ha scritto: molto furbacchioni ???? ma hai visto a quanto corrispondono in soldi le 4 operazioni di 750 pezzi?? 2 sono stupidaggini 2 sono il risultato molto grasso di una..a casa...e con una parte dei denari che hanno sovvenzionato un'operazione contraria pensa se fosse una B come si prospetta, poi, basta contare i gg da 20500..seguire il capo e capire che dovremmo essere vicini...alla nocciolina Vedi l'allegato 446304 Vedi l'allegato 446305 Clicca per allargare... spesso una delle due è fasulla ....aspettiamo oi diciamo che sputarla ora sarebbe scontato ....quindi anche chi fa cfd 0,0001 .....
DRIVE ha scritto: molto furbacchioni ???? ma hai visto a quanto corrispondono in soldi le 4 operazioni di 750 pezzi?? 2 sono stupidaggini 2 sono il risultato molto grasso di una..a casa...e con una parte dei denari che hanno sovvenzionato un'operazione contraria pensa se fosse una B come si prospetta, poi, basta contare i gg da 20500..seguire il capo e capire che dovremmo essere vicini...alla nocciolina Vedi l'allegato 446304 Vedi l'allegato 446305 Clicca per allargare... spesso una delle due è fasulla ....aspettiamo oi diciamo che sputarla ora sarebbe scontato ....quindi anche chi fa cfd 0,0001 .....