Missione Goldfinger

Rajoy dimettiti subito, non vogliamo avere nulla a che fare con personaggi cosi'....

spagna.JPG

spagna 3.JPG

spagna 2.JPG

diciamocelo : qui dei mercati Usa, non capiamo una beata mazza...

se lo avessimo capito saremmo ricchissimi

ed e' preoccupante per chi sta in borza

cononsco almeno 5 persone che stanno shortando il sp500 da 1800 a salire...sono in un mare di guai..pero' continuano

anch'io non comprerei mai il sp500 a questi livelli...ma mi puzzava anche molto piu' sotto...errori madornali

pero'

non esiste paura?..ma chi l'ha detto..se le puts in tasca sono a livelli piu' alti degli ultimi 2 anni

sono coperti, ed e' cosa ben diversa

infatti nell'ultimo mese la differenza tra volumi di titoli up confronto quelli di titolo down e' giornalmente di media del +15% up

ed anche oggi, come penso siano anni ormai, ci si chiedera' quando questi scenderanno

3-10 fear 2.JPG

3-10 fear usa.JPG

mah due grafici che ci " consolano" per quanto siamo stati inefficaci con gli yankees

quello che piu' mi fa incapzare e' quello che salta , quest'anno, la statistica di settembre....26 anni di media..e quest'anno salta...roba da rosario..

anche se sono convinto che si paghera' a ottobre

2-10 bubble usa.JPG

2-10 previsione trimestre  usa.JPG

Anche con 1 solo contratto 700 punti sono tantini in termini di loss...

non sei attento e dire che erano tutti qui, solo che essendo a pezzi ( comprensibilmente) non scrivono piu'

l'unico che e' sotto del 55% con gli etf in 10 mesi di 75000 euro di capitale versato ( dice lui, ma e' una balla) e con un fib di giugno a 21000 ( perche' lui non rolla, gli fanno i fib eterni apposta ,altra balla)..percio' altri 1800 punti..l'unico e' il nostro Lorenzino...

che mito..perde soldi a iosa e ce lo troviamo qui ogni santo giorno baldanzoso a scrivere scemenze...

volumi

non ci sono volumi..

molti trovano la cosa interessante per il trend che non puo' sostenersi

grave errore

se non ci sono i volumi e si sale , vuol dire che non gli vendono le azioni, se le tengono

volumi sul fib che sono sotto terra

ma anche qui se usano questo strumento per copertura, cosa lo trattano a fare se non serve???

e' molto ambigua la storia dei volumi

opzioni dicembre

eravamo a +596 ml itm venerdi'

siamo 8 milioni sopra

ed il bello?..che massimo trattano qualcosa sulle 22000..ma prima nulla,lopen e' sempre lo stesso ..da settimane = sono calls dentro da tempo e si sono ingrassate con il tempo

le devono proprio ben pagare se va avanti cosi'

e qui ho dei dubbi.....

3-10 opzioni dicembre.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto