Missione Goldfinger

"LA GERMANIA È SUDDIVISA IN 16 REGIONI CHIAMANTE LAND. LA GERMANIA FU DIVISA COSÌ NEL 1945. LA REGIONE DI BERLINO ERA DIVISA,FINO AL 1989,IN DUE PARTI A CAUSA DEL MURO DI BERLINO CHE DIVIDEVA LA CITTÀ IN BERLINO EST E BERLINO OVEST. OGNI LAND È RAPPRESENTATO DA UN RAPPRESENTANTE ALL’INTERNO DEL BUNDESRAT,IL PARLAMENTO TEDESCO. OGNI REGIONE HA PROPRIE REGOLE E PROPRIA COSTITUZIONE,UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,VARI MINISTRI E MINISTERI…." Germania | Tutto sulla Germania | Pagina 3

Rheinland-Pfalz
Forse non tutti sanno che questa regione un tempo non troppo remoto era poverissima, mentre oggi è al pari di regioni molto più rinomate. Come è stato possibile questo? Semplicemente con l'aiuto delle altre regioni e con un'amministrazione del denaro ricevuto oculata.
Ricorda l'Italia non trovate
clear.png
:D
E poi ci si chiede perchè le regioni ricche vogliono isolarsi da quelle povere....

fattiNOpugnette : basterebbe imparare dai più bravi e copiare..... no???

oghay ti piace il federalismo ...ma il mio scritto di 4 righe era solo x sottolineare che non ci sara' nessuna guerra civile come auspicato da catastrofisti e altri cialtroni in rete.....anche da noi abbiamo il lombardo-veneto che freme x il referendum ...ma solo x trattenere qualche risorsa in piu' ...mentre i catalani erano proprio x la secessione :specchio:

cmq x gli indipendisti basta guardare alla brexit ...messa su da farage:wall::wall: ....e adesso non sanno che kazzo farsene ......l'ultima... che vogliono rimandare di 2 anni le trattative che stanno ancora in alto mare...idee molto chiare in proposito :D:D

fattiNOpugnette :
Di Maio, perplessità sul 'Rosatellum'............da uno che faceva il raccattapalle al sanpaolo
....leggetevi le perplessita' :pollicione:

oghay ti piace il federalismo ...ma il mio scritto di 4 righe era solo x sottolineare che non ci sara' nessuna guerra civile come auspicato da catastrofisti e altri cialtroni in rete.....anche da noi abbiamo il lombardo-veneto che freme x il referendum ...ma solo x trattenere qualche risorsa in piu' ...mentre i catalani erano proprio x la secessione :specchio:

cmq x gli indipendisti basta guardare alla brexit ...messa su da farage:wall::wall: ....e adesso non sanno che kazzo farsene ......l'ultima... che vogliono rimandare di 2 anni le trattative che stanno ancora in alto mare...idee molto chiare in proposito :D:D

fattiNOpugnette :
Di Maio, perplessità sul 'Rosatellum'............da uno che faceva il raccattapalle al sanpaolo
....leggetevi le perplessita' :pollicione:

come credo un po' a tutti, a me piacerebbe uno Stato Italia che funzioni; in assenza di ciò, visto che è pura utopia, molto meglio il federalismo

cca nisciun e fess
biggthumpup.gif

Via libera del Senato alla risoluzione di maggioranza sul Def. I sì sono stati 164, 108 i voti contrari e un solo astenuto."Il Senato approva il quadro economico-finanziario della prossima legge di bilancio.

ocissimo o_O

una risposta piu' variegata : oggi alle 10 avevo un appuntamento con l'oculista che doveva farmi un piccolo intervento e sapevo che fino al pomeriggio sarei rimasto "cieco"...

stamattina ho inserito una vendita con un margine del 8% sulla chiusura di ieri

con puts larghe ma con una vola storica che per fare quel valore avrebbe dovuto battere tra il -0,8 ed il -1%..

lo ha fatto, e' andata cosi'...di certo fossi rimasto dentro le cose sarebbero state molto meglio

pazienza

vendere in guadagno va sempre bene.... e potrebbe ridarti l'occasione di rientrare nei prossimi giorni; oggi scendiamo solo noi periferici, prima di scendere tutti insieme magari rimbalziamo...

se hai un impegno che ti rende inoperativo per 5-6 ore e vedi che comunque il dax tiene , anzi stava facendo nuovi massimi e la vola di cio' che hai in mano non segue il movimento del sottostante, metti uno stop profit e te ne vai ( ma e' successo nel mentre stavo uscendo)

e' sicuramente un errore

ma , se il trend e' rialzista, da mesi, fai dei conti e vedi che tra oggi e domani c'e' un set up..magari ci metti anche le opzioni ( sono giorni che lo dico)...o sei un fenomeno oppure sei uno normale

i fenomeni sono quelli che riescono a cavalcare dai massimi ai minimi o viceversa tutti i trend su e giu' alternativamente

quelli normali, dei quali io faccio parte, anche se gli rode il kuelo dopo, pero' devono accettarsi per i loro limiti e considerarsi gia' fortunati se portano a casa la pagnotta

in macchina ho anche sentito che i komunistelli, non appoggieranno la manovra finanziaria del governo per la postilla sui tickets sanitari...

bingo....

oggi che altro ci voleva di piu'?

se hai un impegno che ti rende inoperativo per 5-6 ore e vedi che comunque il dax tiene , anzi stava facendo nuovi massimi e la vola di cio' che hai in mano non segue il movimento del sottostante, metti uno stop profit e te ne vai ( ma e' successo nel mentre stavo uscendo)

e' sicuramente un errore

ma , se il trend e' rialzista, da mesi, fai dei conti e vedi che tra oggi e domani c'e' un set up..magari ci metti anche le opzioni ( sono giorni che lo dico)...o sei un fenomeno oppure sei uno normale

i fenomeni sono quelli che riescono a cavalcare dai massimi ai minimi o viceversa tutti i trend su e giu' alternativamente

quelli normali, dei quali io faccio parte, anche se gli rode il kuelo dopo, pero' devono accettarsi per i loro limiti e considerarsi gia' fortunati se portano a casa la pagnotta

Ce n'era qualcuno così, poi è andato a sbattere, mi pare :D

Ce n'era qualcuno così, poi è andato a sbattere, mi pare :D

no, Nick non e' polemica..e' vero

c'e' motla gente che ha dai nervi ai denari ad un metodo ben preciso, si mette li' ed alla fine fa il suo gioco

oddio, non mi riferisco agli idioti tipo quello che gira qui da un anno e mezzo ed ho gia' ampiamente dimostrato che e' un pallonaro psicopatico

ma se per esempio vedi come si muoveva Arsenio...in certi contingenti era totalmente folle..per NOI..poi alla fine addirittura mediava...

tempo x giorni..et voila'..perfetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto