Missione Goldfinger

avessero shortato le banche, ci poteva stare

ma mettere 310 milioni su Enel , corti, vuol semplicemente dire che pensi che tutto il listino crakkera'..dato che Enel e' un ottimo titolo

e dal 20 ottobre al 24 novembre ci sono 5 intervalli statistici di un minimo

la cosa preoccupa molto a questo punto

la mia idea e' sempre quella : la borsa e' aperta sempre, mai fa sciopero..se hai dei dubbi, chiudi la posizione ed aspetta

se poi i dubbi sono correlati da prove forti, che sono denari importanti...io penso che nel mio piccolo, l'unica cosa che posso fare e' difendermi, non attaccare

articolo di Mazzalai su questo fatto del fondo Usa che si e' shortato praticamente il listino...

Bridgewater: attacco all’Italia! - Traderlink

non sono per niente d'accordo...

è chiaro che puntano al ribasso di tutto il listino ...il 5 nov 2017 elezioni in sicilia ....la cartina di tornasole ..di quello che potrebbe avvenire in primavera alle elezioni politiche ....ricordiamo che centrodestra e grillini sono a testa a testa nei sondaggi :eek: poveri siciliani :wall:

mercati : ottobre in laterale senza spunti ...in attesa di qualcosa ....leggasi sopra :reading:

notizie : Trump una deele prime dichiarazioni che fece fu di voler rompere l'accordo con l'Iran sul nucleare ...e ora lo sta mettendo in atto! russia ed europa a difesa dell'accordo....intanto il petrolio sale ..ma le cause sono diverse.

fattiNOpugnette :
Sicilia: Di Maio, servono osservatori Osce per le elezioni
Leader M5s e Cancelleri, rischio serio per voto di scambio

continua la discesa

siamo al giorno 10 lateral ribassista

tra venerdi' 20 e martedi 24 primi due set up

tra 22350 e 22050..la differenza e' minima,non a punti ma come concentrazione di supporti che piu' sono stretti e piu' possono essere perforati velocemente

17-10 giornaliero alle 10.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto