Missione Goldfinger

Trimestrale migliore del previsto per Goldman Sachs. Il colosso bancario Usa ha riportato nel terzo trimestre dell’anno ricavi pari a 8,3 miliardi di dollari e un utile netto per azione di 5,02 dollari, in aumento dai rispettivi 8,2 miliardi e 4,88 dollari per azione del corrispondente periodo del 2016. Gli analisti si aspettavano ricavi per 7,5 miliardi e un utile per azione di 4,17 dollari. In scia alla trimestrale

Sono appena superiori ai precedenti.

Come dicevo e' sempre il solito giochino basta abbassare le aspettative e tutto apparira' fantastico.

da un utente di Finanza online : Bridgewater lunedi' ,ieri ha messo 250 milioni di euro , corta su Eni..che gli mancava venerdi' nella lista postata due pagine fa

non possiamo far finta di nulla, come da due sedute sta facendo il mercato nostrano

17-10 bridgewater.JPG

Autogol da parte di Renzi con l'attacco a Visco, dopo che Draghi ha chiaramente dato il placet per la rinomina

per la borsa si profila una bella incertezza

sono molto bravi

di carne intorno all'osso ce ne sta pochissima

chi pensa che qui si crolla, si sta sbagliando di grosso

la linea che tiene su tutto l'ambaradam e' la verde, la 2x1..

per il resto : un canale discendente, la cui regressione lineare fa da spartiacque con la parte superiore che chiama un normale ritraccio, direi molto ambiguo ( acchiappa polli e momento di gloria dei vari Lorenz in giro)

la parte inferiore cambierebbe l'andazzo

la parte superiore addirittura divisa in 2 con un range massimo di +100 o -100 punti

non lasciano spazio a nessuno, non lasciano il tempo..spietati , se sbagli sei fotutto

tre set up : 20-24 e 1 novembre

18-10 ore 16,27 nostrano orario.JPG

giornaliero

cambiato nulla

11° giorno in lateral ribasso dentro un movimento up

per chi conosce un po' i tempi di borsa, sa che siamo perfetti cosi'..

anzi meglio che si vada avanti con questa incertezza

i perdenti che sono corti da 17000...19000...

non cantino vittoria, finche ' non avranno ripreso i loro denari

se no oltre che perdenti sono anche fessi

meglio il silenzio che cercare di fare fessi anche gli altri

18-10 giornaliero.JPG

veramente incomprensibili oggi...ma siamo a ridosso della scadenza ( anche se il fib con questa di ottobre c'entra nulla)

a monte dei grafici, del momentum, delle banche, delle madonne..

io mi chiedo come si sta ad andare corti stasera over...con gli yankees cosi', i crucchi pure...

e' un salto nel buio

18-10 fib alle 16,50.JPG

quelli che citano il 20 ottobre 1987 , cosa che ho fatto anch'io, almeno come livello di tensione di una ricorrenza...non possono comunque basare un'opzione corta solo su questo, per un semplice motivo : i presupposti tecnici sono enormemente diversi

vedi tabella sotto

poi un cigno nero e' tale perche' e' imprevedibile...percio' le balle stanno a zero

6-10 1987.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto