Missione Goldfinger

L'hanno scorso ho visto un titolo la cui trimestrale e' uscita con una perdita del 93% e lor signori se ne sono usciti con la solita barzelletta che erano comunque meglio delle attese e il titolo ha aperto a +4 ma ci si rende conto o no che la mettono sempre come cazzo gli pare.

torno al filetto...tutto il resto e' contorno

Enel...

se abbiamo in america una situazione cosi' sulle utilities , l'8 di novembre quando uscira' la trimestruale di Enel con una conference call che si dice avra' delle novita' importanti...non so se qui si stara' a pensare alla discesa...

vista da qui quei 6 euro che si parla di Enel nei prossimi 12 mesi e' cosa molto probabile

e qui si valutano le probabilita'

ma Enel e' anche il titolo re del nostrano, con Eni..lo ha capito Bridgewater che oltre le banche ha super shortato tutte e due..

for me si sbagliano...ma i denari intanto li hanno messi al ribasso

20-10 sp utilities.JPG

torno al filetto...tutto il resto e' contorno

Enel...

se abbiamo in america una situazione cosi' sulle utilities , l'8 di novembre quando uscira' la trimestruale di Enel con una conference call che si dice avra' delle novita' importanti...non so se qui si stara' a pensare alla discesa...

vista da qui quei 6 euro che si parla di Enel nei prossimi 12 mesi e' cosa molto probabile

e qui si valutano le probabilita'

ma Enel e' anche il titolo re del nostrano, con Eni..lo ha capito Bridgewater che oltre le banche ha super shortato tutte e due..

for me si sbagliano...ma i denari intanto li hanno messi al ribasso

Vedi l'allegato 449149
Insomma non sei capace di fare 2+2 ?

Va beh aiutino....
Falco , amici americani, crollo

il 26 la BCE

stamattina c'era una nota in giro che diceva una cosa : dovra' essere Colomba, dopo la storiaccia tuttora in atto della Catalogna, con il risultato che il dollaro si rafforzera' contro l'euro ed i listini europei se ne avvantaggeranno

e' una nota che mi pare molto plausibile e probabile

Insomma non sei capace di fare 2+2 ?

Va beh aiutino....
Falco , amici americani, crollo

senti Giap..una cosa

ieri sera mi sono messo li, con la stampa delle opzioni di ottobre ed ho visto che gli open totali delle calls erano 19000 opzioni..e quelli delle puts erano quasi 30000..a monte del itm o no..quelle che erano in tasca

poi, al valore di chiusura di ieri sera..22133 ho fatto due conti delle opzioni ITM

8000 per le call e 7000 per le puts..

ho visto che tu fai i conti a volume non a valore...

ma ti ci ritrovi???

non dovrebbero tirarla cosi' lunga..alle 12,30 cominciano gli yankees a spizzicare....e c'e il rischio che questi alzino il loro future con conseguenze che il resto perlomeno stara' molto attento

siamo in zona cesarini..30 minuti massimo ancora

ma e' un'opinione

che avevo scritto 53 minuti fa???:D:D

questa la situazione

da un lato un wolfe, ma deve essere visto in un contesto di piu' sedute..poi la nota del rinculo ci starebbe tutta, semplicemente perche' oggi sarebbe il 1° di 5 set up a sequenza , anticipato a ieri ( pare) ma sempre in area di fibrillazione siamo con il 2° set up, martedi'

e sono tutti set up che e' meglio che siano al ribasso....se si vuole il rally natalizio

pertanto l'incertezza regna

20-10 ore 12,11.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto