Missione Goldfinger

urge il solito grido per i poveri shorters , quelli che sono dentro da mesi

oggi e' il 20 novembre...e' una data del ricordo..e' il 6° mese di "crescita" dello Sceim del forum..

si, gia' sapete chi e'..fa pappa e ciccia con l'altro cojone, si reggono la mano in questa pena

ma chi ve lo ha fatto fare, non era meglio un'amante Russa come mette qui il buon editore che ben vi consiglia

vi costava moltoooooooo meno:D:D

comunque un grido insieme ai questi pori shorters..

contro il mercato che e' cosi' :

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anche oggi soffrono...

dai su, siamo con voi..:D:D:D

Ultima modifica:
Senza contare quelli che si sono persi per strada e/o che con le conte cicliche e un triplo carpiato con avvitamento hanno fatto cadere nel dimenticatoio che i 12000 (o anche meno) punti erano dietro l'angolo :D

smettete con la borsa..non e' per voi

una anche due zoccole Russe..vi costeranno 5000 euro al mese..ma cosa sono confronto a anni di perdite

dai su, pensateci:D:D

piu' Pilu per tutti...

smettete con la borsa..non e' per voi

una anche due zoccole Russe..vi costeranno 5000 euro al mese..ma cosa sono confronto a anni di perdite

dai su, pensateci:D:D

piu' Pilu per tutti...

Senza contare che potrebbero anche recuperare parte della somma con una semplice condivisione dietro compenso... :d:

malgrado il valore piu' basso della seduta di acquisti ( giallo)..il valore piu' alto di ricoperture delle ultime 10 sedute ed a parte una volta, delle ultime 30 sedute

MA NON COMPRANO sfruttano al massimo la lingua, il wolfe che e' partito..ed il resto

20-10 elder alle 13,30.JPG

grafico con RSI aggiunto

volendo ci stanno ancora punti, specie se wally sale ancora..i crucchi seguono e noi che facciamo?

leggiamo le strunzate di chi vede disastri e qui ogni santa seduta, non succedono

20-10 ore 13,28 nostrano 1 ora.JPG

20-10 rsi alle 13,30.JPG

senti Giap..una cosa

ieri sera mi sono messo li, con la stampa delle opzioni di ottobre ed ho visto che gli open totali delle calls erano 19000 opzioni..e quelli delle puts erano quasi 30000..a monte del itm o no..quelle che erano in tasca

poi, al valore di chiusura di ieri sera..22133 ho fatto due conti delle opzioni ITM

8000 per le call e 7000 per le puts..

ho visto che tu fai i conti a volume non a valore...

ma ti ci ritrovi???
sostanzialmente provo ad analizzare (mi faccio dei gran film:d:) la strategia del mercato in base alle posizioni assunte per capire dove stanno i breakeven
ribadisco tralasciando le idee che mi faccio per me è importante sapere che a certi livelli chi fa il mercato si è mosso ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto