DRIVE Massaio di Voghera 24 Ottobre 2017 #3.551 c'e' una nota preventiva sulla trimestrale di Unicredit che non e' splendida... vedremo come reagisce
c'e' una nota preventiva sulla trimestrale di Unicredit che non e' splendida... vedremo come reagisce
DRIVE Massaio di Voghera 24 Ottobre 2017 #3.554 diciamo che le trimestrali uscite a cominciare da ieri , sono ottime... pero' penso che oggi sia il giorno statistico che il listino deve fare un set up ed ha una ricorrenza ribassista per tutta la seduta inoltre c'e' la BCE..ed Eni il 26 ... a questo punto bisogna essere cauti ed attendere l'evolversi della settimana
diciamo che le trimestrali uscite a cominciare da ieri , sono ottime... pero' penso che oggi sia il giorno statistico che il listino deve fare un set up ed ha una ricorrenza ribassista per tutta la seduta inoltre c'e' la BCE..ed Eni il 26 ... a questo punto bisogna essere cauti ed attendere l'evolversi della settimana
DRIVE Massaio di Voghera 24 Ottobre 2017 #3.555 Uni sta reagendo malino.....e quella e' il consuntivo della trimestrale da far approvare l'8 novembre al CDA... sembra quasi una mossa da "mani avanti"...
Uni sta reagendo malino.....e quella e' il consuntivo della trimestrale da far approvare l'8 novembre al CDA... sembra quasi una mossa da "mani avanti"...
giapao Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.556 NickM ha scritto: Treno diceva che le orecchie di lupo erano rare Ricordo dei suoi esempi... Erano su base daily è molto più pronunciate, delle vere e proprie orecchie Il tuo esempio mi sembra un normalissimo dp max Clicca per allargare... Saranno orecchiette....
NickM ha scritto: Treno diceva che le orecchie di lupo erano rare Ricordo dei suoi esempi... Erano su base daily è molto più pronunciate, delle vere e proprie orecchie Il tuo esempio mi sembra un normalissimo dp max Clicca per allargare... Saranno orecchiette....
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.557 giapao ha scritto: Saranno orecchiette.... Clicca per allargare... Al sugo?
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.558 Io non conosco le opzioni, ma non capisco come si rapportino ai valori del derivato. C'è sempre molto spread, sbaglio?
Io non conosco le opzioni, ma non capisco come si rapportino ai valori del derivato. C'è sempre molto spread, sbaglio?
giapao Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.559 NickM ha scritto: Io non conosco le opzioni, ma non capisco come si rapportino ai valori del derivato. C'è sempre molto spread, sbaglio? Clicca per allargare... Fanno riferimento all indice
NickM ha scritto: Io non conosco le opzioni, ma non capisco come si rapportino ai valori del derivato. C'è sempre molto spread, sbaglio? Clicca per allargare... Fanno riferimento all indice
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.560 giapao ha scritto: Fanno riferimento all indice Clicca per allargare... A spanne l'indice a 23000 cosa darebbe in termini di valore della call 2300 dic? 400? 500? 600?
giapao ha scritto: Fanno riferimento all indice Clicca per allargare... A spanne l'indice a 23000 cosa darebbe in termini di valore della call 2300 dic? 400? 500? 600?