giapao Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.571 NickM ha scritto: Ticker della mia piatta, 29 pz Intendevo se si è in grado di capire se siano ricoperture o acquisti Clicca per allargare... Puoi farti un idea se viene colpito il bid o ask Ma rimane il fatto che gli attori son sempre due per 1 che vende .. 1 compra
NickM ha scritto: Ticker della mia piatta, 29 pz Intendevo se si è in grado di capire se siano ricoperture o acquisti Clicca per allargare... Puoi farti un idea se viene colpito il bid o ask Ma rimane il fatto che gli attori son sempre due per 1 che vende .. 1 compra
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.572 giapao ha scritto: Siamo circa a 22500 index Quanto quota la call 22500? Meno tutti i gg una quota che se vuoi calcoliamo a braccio Clicca per allargare... 2250 dicembre 442 adesso
giapao ha scritto: Siamo circa a 22500 index Quanto quota la call 22500? Meno tutti i gg una quota che se vuoi calcoliamo a braccio Clicca per allargare... 2250 dicembre 442 adesso
giapao Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.574 NickM ha scritto: 2250 dicembre 442 adesso Clicca per allargare... Simulazione terminata
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.575 giapao ha scritto: Simulazione terminata Clicca per allargare... Cioè? Non ho capito... Scaduto il tempo?
giapao ha scritto: Simulazione terminata Clicca per allargare... Cioè? Non ho capito... Scaduto il tempo?
giapao Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.578 NickM ha scritto: Cioè? Non ho capito... Scaduto il tempo? Clicca per allargare... sai che se indice arrivasse a 23 oggi quello sarebbe circa il valore ogni gg che passa quel valore va decurtato di un po
NickM ha scritto: Cioè? Non ho capito... Scaduto il tempo? Clicca per allargare... sai che se indice arrivasse a 23 oggi quello sarebbe circa il valore ogni gg che passa quel valore va decurtato di un po
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2017 #3.580 giapao ha scritto: sai che se indice arrivasse a 23 oggi quello sarebbe circa il valore ogni gg che passa quel valore va decurtato di un po Clicca per allargare... Capito! Prima non avevo capito un tubo
giapao ha scritto: sai che se indice arrivasse a 23 oggi quello sarebbe circa il valore ogni gg che passa quel valore va decurtato di un po Clicca per allargare... Capito! Prima non avevo capito un tubo