Missione Goldfinger

altro pensierino

se credi che ci sara' un rally, almeno pensalo nel momento giusto, che parte storicamente verso la fine di novembre, primi di dicembre

se pensi che rally sara' ,avrai un target?

24000 io penso...ma se siamo a 23000 e siamo partiti un anno fa da 16000..i 24000 in proporzione sono ad un soffio dal target, percio' poca ciccia rimane...

il che vuol dire che se vai lungo da qui, se calibri i tempi , devi metterci degli stops ferrei perche' da 16 a 24 sono 8000 punti..da 23 a 24 sono 1000...il gioco vale la candela se regge, ma dato che il mago e' un lavoro che non conosco, appena vedo che qualcosa traballa..io chiudo

capito mihai?

poi leggera' il solito Lorenz di turno che, non capendo un capso critichera' e basta..contento lui...che e' sotto un treno di perdite

per me va benissimo
A parte il nostro indice che fa cagare il resto degli indici sono nel rally dell'annale anzi annali altro che rally di natale :D

da qui ci dovrebbero essere ricoperture su Eni, Uni....

se non entrano e chiudessero cosi' male..penso che molti nel week end si preoccuperanno

enel : 91% di calls sul monto trattato oggi

ma se siamo sul max da 8 anni...saranno vendite queste, no acquisti???

Raramente il mib sbaglia quando non segue wall street in maniera così eclatante... nonostante a future già alti si siano aggiunte due prime ore di mercato usa straripante. A mio avviso da qui a chiusura wall street può cedere molto, provo a prendere una put giornaliera con strike 2572 su sp500.....

che noia queste considerazioni sulla " droga"...sulle banche centrali...commenti cosi' che non dicono nulla...e non portano in tasca nulla poi

da qui ci dovrebbero essere ricoperture su Eni, Uni....

se non entrano e chiudessero cosi' male..penso che molti nel week end si preoccuperanno

così deduco dalla tua considerazione che in molti nel week end si preoccuperanno???

tu che dici?

con unicredito che e' tracollata con tutte le altre banche....ed hanno chiuso sui minimi...dovrebbe far pensare

Users who are viewing this thread

Back
Alto