Missione Goldfinger

prima mezz'ora +30% dei volumi al ribasso confronto a quel al rialzo

con le bestiacce di ieri sera che fanno dal +6 al +11%

non fa una piega

come vedi non se ne arriva mai a capo

poi a te o a me, a parte la parentesi, che ci frega di tutto questo, se stiamo qui per portare a casa la pagnotta?

nulla

non era meglio che stamane alle 9 qualcuno avesse scritto " o bell'imbusti, oggi si scende di 300 punti"...

Io ho fatto un commento su quello che aveva scritto Nickm e tu lo hai liquidato in malomodo......dicendo che era fuffa....ora liquidi il discorso dicendo che conta portare a casa la pagnotta!!!Mi convinci del fatto che sei davvero poco propenso a discutere con qualcuno che dice mezza cosa contraria ai tuoi diktat

puo' darsi.....

comunque io non ho diktat...

faccio molto fatica a capire e spesso non ci riesco ( oggi e' una di quelle sedute)...

avrei solo un diktat...:d:

27-10 gnocca.JPG

puo' darsi.....

comunque io non ho diktat...

faccio molto fatica a capire e spesso non ci riesco ( oggi e' una di quelle sedute)...

cosa c'è da capire.....oggi i commentatori finanziari a fine seduta diranno che gli operatori oggi hanno preso profitto interrogandosi sul dopo QE!!!Tu ti stupisci solo se vedi rosso (come ora)....io mi stupisco anche se vedo un titolo che sale da 5 euro a 20 in un anno e mezzo

BTP compreso lo spread a valori trai piu' bassi degli ultimi 12 mesi

euro che perde

Costancio ha detto ieri che i NPL che verranno presi in considerazione per i conteggi ad ammortamento di 2 e 7 anni, non saranno quelli in portafoglio, ma i futuri

utili che stanno uscendo : ottimi su tutti i fronti...anche italici

siamo a merdosissimi 22650 adesso con titoli che staccano dividenti tra il 4 ed il 7%

non so cosa ci sia di strano..si scende perche' lo sa Dio

o quella gnoccona sopra

cosa c'è da capire.....oggi i commentatori finanziari a fine seduta diranno che gli operatori oggi hanno preso profitto interrogandosi sul dopo QE!!!Tu ti stupisci solo se vedi rosso (come ora)....io mi stupisco anche se vedo un titolo che sale da 5 euro a 20 in un anno e mezzo
Solo da 5 a 20 ma come e' possibile se Goldman e compani hanno target magari a 30 o 40 poi come iniziano a scendere le borse, li cambiano portandoli a 10 e 5 come nulla fosse e come hanno sempre fatto

vorrei esprimere un libero pensiero : a me della borsa frega assolutamente una mazza ( quando ho dei problemi nessuno della borsa, mi chiede cosa puo' fare)

questo e' lu concetto

serve per portare a casa la pagnotta

ora se scende..come ha fatto per anni mi adeguero' alla discesa

ieri ho scritto che siamo un po' in anticipo per il rally di natale..un po' troppo

oggi scende e noi osserviamo, puo' essere una finta, ma se continua anche la prossima settimana se vogliamo trovarci una ragione che si incastri nei ragionamenti possiamo dire che il tempo ha una scadenza per il 1° novembre ( set up da luglio) e poi il 17 ed il 24 novembre ( due tempi storici di ritraccio)

canale ascendente..ma se perforasse la viola si troverebbe sulla fan del canale che regge con pericolo di discesa

vedremo

27-10 giornaliero nostrano alle 16,34.JPG

altro pensierino

se credi che ci sara' un rally, almeno pensalo nel momento giusto, che parte storicamente verso la fine di novembre, primi di dicembre

se pensi che rally sara' ,avrai un target?

24000 io penso...ma se siamo a 23000 e siamo partiti un anno fa da 16000..i 24000 in proporzione sono ad un soffio dal target, percio' poca ciccia rimane...

il che vuol dire che se vai lungo da qui, se calibri i tempi , devi metterci degli stops ferrei perche' da 16 a 24 sono 8000 punti..da 23 a 24 sono 1000...il gioco vale la candela se regge, ma dato che il mago e' un lavoro che non conosco, appena vedo che qualcosa traballa..io chiudo

capito mihai?

poi leggera' il solito Lorenz di turno che, non capendo un capso critichera' e basta..contento lui...che e' sotto un treno di perdite

per me va benissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto