jolli joker Forumer storico 8 Novembre 2017 #3.762 Tranquilli le nostre banche sono sane chissa' cosa diranno le note banche d'affari
DRIVE Massaio di Voghera 8 Novembre 2017 #3.764 che alle 10..non sia uscito nessun commento sul titolo piu' importante in Italia nel settore e tra i primi 5 in Europa... cari siori la dice lunga..
che alle 10..non sia uscito nessun commento sul titolo piu' importante in Italia nel settore e tra i primi 5 in Europa... cari siori la dice lunga..
DRIVE Massaio di Voghera 8 Novembre 2017 #3.765 che difetto che ho capso..enorme quando vedo che c'e' maretta..cerco di comprare basso..e non ci riesco mai.. invece se uno crede in quello che fa..compra e basta
che difetto che ho capso..enorme quando vedo che c'e' maretta..cerco di comprare basso..e non ci riesco mai.. invece se uno crede in quello che fa..compra e basta
DRIVE Massaio di Voghera 8 Novembre 2017 #3.766 +10% in 15 minuti l'opzione che ho sott'occhio che rabbia
DRIVE Massaio di Voghera 8 Novembre 2017 #3.767 ok perso l'appeal ,la tensione ed il resto... fatto molto bene con Eni.ieri... fatto meno bene con Intesa.. ma con valori molto piu' bassi pertanto oggi si sta cosi'...in attesa di sviluppi e di commenti di banche d'affari i commenti degli idioti anche servono..ma quelli per sorridere
ok perso l'appeal ,la tensione ed il resto... fatto molto bene con Eni.ieri... fatto meno bene con Intesa.. ma con valori molto piu' bassi pertanto oggi si sta cosi'...in attesa di sviluppi e di commenti di banche d'affari i commenti degli idioti anche servono..ma quelli per sorridere
DRIVE Massaio di Voghera 8 Novembre 2017 #3.768 trimestrale di Banca Generali dati ottimi e sta rossa proprio la paura oggi
DRIVE Massaio di Voghera 9 Novembre 2017 #3.769 ieri ho postato la situazione banche sopra.. ora la stessa queste cose fanno solo pensare che la cara BCE sia una covo di gente da impiccare .. ad una ad una...Draghetto compreso chiaro che si e' cosi' sconcertati che nessuno sa che fare
ieri ho postato la situazione banche sopra.. ora la stessa queste cose fanno solo pensare che la cara BCE sia una covo di gente da impiccare .. ad una ad una...Draghetto compreso chiaro che si e' cosi' sconcertati che nessuno sa che fare