Missione Goldfinger

se ci perdiamo Enel e penso anche Eni..per qualche seduta l'incertezza regnera'

nella sequenza dei ritracci storici del 2017 abbiamo ancora aperte due scadenze : 17 e 24 novembre

sarebbero una decina di sedute che si puo' ballare

il canale e' quello e lo spazio e' da 22300 a 22600..

in attesa del rally di natale che l'anno scorso parti il 28 novembre

9-11 nostrano alle 12,43.JPG

qui non si deve nulla a nessuno

se ti garba compri

se ti garba vendi

sono capzi tuoi

la gente interpella i siti finanziari con la recondita speranza di trovare il filantropo che ti dia dritte tutti i giorni per farti diventare , un tranquillo ricco trader...magari senza far un capso..se non pigiare un tastino buy o sell

non va cosi'

il mercato fluttua e 8 volte su 10 i denari si perdono quando si ha un eccesso di sicurezza..o long o short e non si mettono stops

qui sotto il grafico del 6 ottobre ( data fatidica dell'entrata corta per 1,4 mld di euro su tutto il nostrano da parte del fondo Usa)

i quadrati che sono via via scaduti come tempi hanno lasciato aperte due scadenze che sono sopra scritte

percio' ocio, che nessuno ha la palla di vetro..

6-10 particolare giornaliero alle 16,56.JPG

ieri ho postato la situazione banche sopra..

ora la stessa

queste cose fanno solo pensare che la cara BCE sia una covo di gente da impiccare ..

ad una ad una...Draghetto compreso

chiaro che si e' cosi' sconcertati che nessuno sa che fare

Vedi l'allegato 451600
Era da impiccare quando ha iniziato a stampare a gogo insieme ai suoi simili, ma allora andava bene a tutti pur di tenere su tutta la baracca che mondo strano.

quello che faro' io

ho delle calls lunghe su Intesa...prese poche ore fa...ma e' poca roba..

chiuso tutto il resto

attendo..

voglio vedere se quelle due scadenze vengono rispettate

posso cambiare idea se il listino andra' sopra 23100

sempre dell'idea di un rally natalizio

"faites vos jeux "

p.s. : non vado short...

Ripropongo il grafico del DJ settimanale: gli indicatori tiratissimi chiamerebbero ad una correzione di almeno 5%, che tramutati sul Ftsemib vorrebbe dire un target al ribasso di 21.700/21.500 da effettuare magari velocemente per dare l'opportunità al rally di Natale

tvc_1ca70c25a8b9ba706bfc42cb4218dd8e.png

il movimento dell'ultima salita e' stato di 800 punti

ora da stasera entrera' in cross di 3 medie

se si vede indietro quello che e' successo a fine novembre 2016 ,per quanto tempo e con che impeto, si capisce bene perche' io penso non valga la pena seguire il ribasso

9-11 ppo alle 16,20.JPG

forze long e forze short

18 ottobre minimo in area 22000

9 novembre siamo in area 22660 con un valore di corti quasi uguale all'area del 18 ottobre, ma con un valore di lunghi totalmente diverso

ed un listino che dei 1100 punti fatti ne ha persi 500, ma il valore dei corti e' al limite o molto vicino

9-11 elder 16,31.JPG

la Nouy ( BCE) ieri ha fatto marcia indietro

sia la normativa nuova sugli Npl nella sostanza e sia i tempi di partenza ..saranno tutti ridiscussi

allo stesso tempo davanti alla commissione sulle banche alla camera, ieri si sono scontrati Consob e Banca D'Italia sulle responsabilita' di miliardi di euro truffati dalle 2 banche Venete ai sottosrittori di loro azioni...

colpa tua..no e' colpa dell'altro

ma queste merdacce, dalla Nouy a questi banchieri, quando pagano i disastri che fanno?

la Nouy ( BCE) ieri ha fatto marcia indietro

sia la normativa nuova sugli Npl nella sostanza e sia i tempi di partenza ..saranno tutti ridiscussi

allo stesso tempo davanti alla commissione sulle banche alla camera, ieri si sono scontrati Consob e Banca D'Italia sulle responsabilita' di miliardi di euro truffati dalle 2 banche Venete ai sottosrittori di loro azioni...

colpa tua..no e' colpa dell'altro

ma queste merdacce, dalla Nouy a questi banchieri, quando pagano i disastri che fanno?

Non capisco perchè parli male di questi banchieri.........a 23.000 come ci siamo arrivati secondo te?

Users who are viewing this thread

Back
Alto